L' altra sera ho abilitato globalmente le notifiche a tutti gli utenti.
Questa funzione fà si che se scrivete una risposta in un TOPIC, automaticamente risultate "iscritti" alla discussione stessa e ricevete una mail di notifica.
Questa funzione è, secondo me, molto utile per restare sempre aggiornati su una discussione a cui ho risposto (e quindi per me interessante)
Di contro a qualcuno potrebbe dare fastidio perciò eccovi spiegato come disabilitarla:
Disabilitare l' auto "iscrizione:
Recatevi nel vostro Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. -> scheda PREFERENZE -> PREFERENZA MESSAGGI ->
ora spostate su no il flag della voce: Avvertimi sempre quando viene scritta una risposta:
Rimuovere l' iscrizione ai Topic già "iscritti":
Recatevi nel vostro Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. -> scheda GENERALE -> Gestione sottoscrizioni ->
Ora eliminate tutte le sottoscizioni flaggando i TOPIC e premendo il tasto a fondo pagina: Smetti di controllare selezionati
Credo sia Tutto...
Ciao...
Notifiche Risposte TOPIC via mail
26 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2
Chiedo scusa in anticipo ma non presto aiuto in PM o per mail... il forum è nato proprio per condividere le esperienze e così facendo questa condivisione viene meno... Spero possiate capire, ma io sono uno e voi siete molti... ^_^
|
|
A me non va molto bene questa idea, perciò penso che la leverò.
Comunque, ho notato che hai tolto le REP, perchè? Se ti serve aiuto mandatemi un MP, io lo ignorerò... System Menu 4.2 Homebrew Channel 1.0.8 - Bootmii Su IOS cIOS Hermes Rev.5.1 - cIOSX Rev.21 d2x v2 Waninkoko NeoGamma R8 - USB Loader GX r938 - HackWiiFlow HD: HD Drive - WD Essential 500GB |
|
sicuramente perchè non fregava a nessuno...
codice amico 3ds:4339 - 2466 - 0955
Spoiler: Mostra i beatles regnano!!!!!!!!! |
|
leggi l'altro topic..quello dedicato alle rep...davano dei problemi e non servivano a molto...
evitate di porre al Boss domande a cui già si è risposto.... Io semino Linux...
tanto Windows si pianta da solo... |
|
|
Ottimo!
Tra l'altro io le avevo già attivate! Se non è stato fatto abiliterei anche la notifica dei messaggi privati! |
Chiedo scusa, ho letto e comprendo i problemi, ha fatto bene a levarlo. Se ti serve aiuto mandatemi un MP, io lo ignorerò... System Menu 4.2 Homebrew Channel 1.0.8 - Bootmii Su IOS cIOS Hermes Rev.5.1 - cIOSX Rev.21 d2x v2 Waninkoko NeoGamma R8 - USB Loader GX r938 - HackWiiFlow HD: HD Drive - WD Essential 500GB |
|
umm.... a me basta il pulsante "i tuoi messaggi"
QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!
Se uno vuole aiutare lo fa perchè vuole farlo non solo per ricevere un thanks. |
|
Cosa? E dove? Se ti serve aiuto mandatemi un MP, io lo ignorerò... System Menu 4.2 Homebrew Channel 1.0.8 - Bootmii Su IOS cIOS Hermes Rev.5.1 - cIOSX Rev.21 d2x v2 Waninkoko NeoGamma R8 - USB Loader GX r938 - HackWiiFlow HD: HD Drive - WD Essential 500GB |
|
C'è già. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
a fianco di messaggi privati XD
QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!
Se uno vuole aiutare lo fa perchè vuole farlo non solo per ricevere un thanks. |
|
anch'io reputo più utile la funzione i tuoi messaggi, tra l'altro a chi partecipa attivamente il forum arrivano troppe mail di notifica che personalmente mi danno fastidio.
strano che dici ciò visto a quello che mi hai scritto in pm mi sembravi molto interessato al rep..... |
|
|
Intendevo attiva di default. |
Dovrebbe essere già di default. Almeno, per me è così e non ho mai toccato niente riguardo le preferenze... |
|
vero... le persone attive hanno già trovato tutti i metodi e i riferimenti per vedere tutti i propri messaggi...
ho attivato questa mod anche per rieducare le persone di passaggio... o quelle che passano poco.... ho voluto fare questo perchè, molto tempo fà usavo come il pane questa funzione su un forum di un amico... poi recentemente sono finito su un forum per delle cose... e ho trovato utilissimo questa funzione che a momenti manco ricordavo.... 2+2 e l' ho messa qua.... ma ho dovuto attivarla globalmente.... chi non la vuole... se la leva.... ^_^ Chiedo scusa in anticipo ma non presto aiuto in PM o per mail... il forum è nato proprio per condividere le esperienze e così facendo questa condivisione viene meno... Spero possiate capire, ma io sono uno e voi siete molti... ^_^
|
|
Cioè questa funzione impedisce che arrivino mex in mail nei topic in cui hai già scritto? |
|
segnalo che per togliere le sottoscrizioni non è la scheda Generale ma Panoramica, forse con il cambio di tema è cambiato il nome
Wii 4.1E dvd moddabile - HBC ios 58 - Hermes 5.1 - USB Loader GX - BootMii su boot2 e StartPatch
CiosX rev.21d2xV8 Syscheck - HackWiiFlow - Modifica Universale Wii [Fino al Fw 4.3] - cIOS Hermes 5.1 - Ultimo aggiornamento Pimp My Wii 2.31 Spoiler: Mostra WD My passport essential 500gb formattato WBFS - MicroSD Kodak con adattatore |
|
Ottimo... stavo venendo in questa sezione proprio per disattivare l'invio per email per ogni reply su ogni thread in cui postavo. Prima di trovare questo thread sono andato a vedere ma pensavo che cancellando le varie inscrizioni perdessi anche la possibilità poi di vedere i thread nel "I tuoi messaggi". Credo quindi che farrò questa modifica.. tanto ormai uso "i tuoi messaggi" giornalmente che è molto comoda come funzione! ... Google e il Cerca Generico sono sempre tuoi amici ... |
|
da tapatalk su iphone se clicco su partecipati mi dice che c'è un problema sul plugin del server. si può fare qualcosa?
|
|
Ma hai questo problema seguendo questa procedura oppure in generale ? Perchè se è in generale non credi di essere OT qua ? ... Google e il Cerca Generico sono sempre tuoi amici ... |
|
26 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2