Salve, un amico mi ha sbloccato la wii ed ha messo tutti i loader e varie come canali della wii... fino a ieri tutto bene: aprivo uno dei tanti loader e giocavo(USB Loader GX). Oggi ho acceso la Wii è ho caricato come di consuetudine USB L. GX e non è partito, è ritornato al menù Wii sconnettendo il Wiimote. Ho provato con tutti gli altri canali e loader e non funziona. Su Configurable USB Loader dice che non legge il file boot.dol nella scheda sd. Io ho controllato la SD da pc ed è tutto ok... Non c'è niente che non vada e ieri vi assicuro che l'ho spenta in modo corretto, che faccio????
....ah, Hombrew lo apre ma non compaiono i canali, non so se è normale perchè non l'ho modificata io: ma i canali sono tutti sul menù Wii...
Ho una Wii 4.3E con mini sd + adattatore Transcend... Please aiutatemi....
[RISOLTO] Non funzionano più i Loader
Moderatore: MrFrem82
4 messaggi
• Pagina 1 di 1
Ultima modifica di Trik16 il 17/02/2011, 18:14, modificato 1 volta in totale.
|
|
posta un syscheck.
I'm a Wardriver! CDownloader: scarica i truchi via pc La mia wii: Spoiler: Mostra |
|
Non ce l'ho syscheck ma mi diceva il mio amico che devo cambiare sd, ne devo comprare un'altra e copiarci i dati dentro(il vero problema è che la sd è forse un po vecchiotta, formattata troppe volte etc. etc.)
Grazie |
|
I'm a Wardriver! CDownloader: scarica i truchi via pc La mia wii: Spoiler: Mostra |
|
4 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste