backup to WBFS??
Moderatore: MrFrem82
11 messaggi
• Pagina 1 di 1
ciao a tutti volevo kidervi poikè prima della modifica software utilizzavi i backup,vorrei trasferirmi i gioki sul mio hd esterno ma nn so kome fare :aiutooo?
|
|
si,ma il WBFS dice chè l'unita del dvd non è formattata in WBFS quindi non posso asportare le iso ai DVD e importarle nel HDD
|
|
scusa non avevo capito bene la tua domanda, per importare i giochi da DVD a HDD puoi utilizzare un USB loader come HackWiiFlow o UsbLoader GX che hanno la funzione di copiare il gioco. |
|
ma nel primo post hai scritto che utilizzavi i tuoi backup prima della modifica software, cosa intendevi dire allora? |
|
si scsate è vero nn l'ho detto:prima utilizzavo una modifica HW a mia insaputa poi un giorno mi sono incavolato kn mio fratello e lui ha inserito un DVD fortemente nella wii rompendo il lettore allora qllo melo ha kambiato ma nn sapevo ke era antimod infatti nn riuscivo ad avviare i gioki...a ql punto mi sono inkavolato e ho fatto la modifica software seguendo le guide su internet e a quel punto ho kapito di avere un d3-2 quindi ora mi ritrovo kon una pila di dvd ke nn riesco a far partire!!
|
|
prova ad utilizzare wii backup manager. E per favore scrivi le parole per intero e con le C dove ci vogliono le C che così per capirti bisogna sforzarsi.
Problemi con HackWiiFlow? Seguite questa guida
Wii 4.2,Priiloader 0.5 r99,Wanin CiosX rev21 d2x v2(38 -> 248 57->249 56->250 37->251),Hermes Cios 202,222,223,224 V5.1,HackWiiFlow v2.0 |
|
eke kavolo potresti provare imgburn (Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.) XD
I'm a Wardriver! CDownloader: scarica i truchi via pc La mia wii: Spoiler: Mostra |
|
si scusate tutti per la mia "calligrafia" comunque grazie per l'imgburn !!funziona solo che con alcuni giochi mi da errori di retries che non so come riparare ne tantomeno cosa siano!!
|
|
no problem, non saprei aiutarti. non conosco bene imgburn. potresti provare questo che è fatto apposta per i dvd della wii Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
I'm a Wardriver! CDownloader: scarica i truchi via pc La mia wii: Spoiler: Mostra |
|
11 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste