@frizzino
Dunque, ricapitolando, attualmente ho installato i cIOSX rev21d2x v2 (immagino che siano gli stessi che hai tu), ma mi mancherebbero quelli di Hermes 5.1 (non è escluso che tra i vari smanettamenti, potrei averli già installati). In tal caso dove li posso reperire? Per quanto riguarda, invece, hackwiiflow ti sei limitato a cancellare le rispettive cartelle dalla SD o le hai lasciate?
Grazie infinite.
[HOTFIX] cIOS d2x v8: Potenzia il tuo cIOS!!!
Nella fase 5 della guida per la soft mod (Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.) trovi come installarli, poi vai alla guida Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. e ti installi il loader. Ho conservato l'installazione di hackwiiflow perchè mi piacerebbe farla funzionare in quanto ritengo che sia il miglior loader in circolazione...
|
|
Ottimo. Nella fase 5 della guida non trovo, però, il link per scaricare i cIOS di Hermes. Grazie e scusa la mia imbranataggine. |
|
I wad li trovi nel Pacchetto_Base_V2 che ritengo tu abbia scaricato nella fase 1...
|
|
qualcuno potrebbe spiegarmi l'utilità effettiva di questo cios? scusate l'ignoranza
Wii 4.1E Neogamma R9 beta 12 Usb Loader GX V2.0
Psp Go 6.20 TN-C Aiuto tramite pm xD nei miei limiti xD Codice Call of Duty Black Ops: 1074-8273-6365 nik Outsider69 |
|
Grazie... |
|
Complimenti a xabby e davebaol!! Tutto va alla grande!!
|
|
@frizzino.
Un ultima domanda: quale dei due pacchetti "cIOSX rev21d2x v2" hai installato? Così, mi allineo alla tua configurazione. Grassie |
|
@benten.
Dopo l'installazione dei wad nella fase 5 ti ritroverai con questa configurazione: cios222 v5.1 base 38 cios223 v5.1 base 37 cios224 v5.1 base 57 cios249 v21d2x base 56 cios250 v21d2x base 57 che è quella che utilizzo ora. |
|
salve ragazzi...innanzi tutto complimenti per il vostro lavoro...
porgo una domanda o dubbio: preciso che di consolle non ne capisco ancora molto,io lavoro su altro :D ho seguito la guida al primo post,installato tutto... l'unica cosa che non capisco è l'ultimo punto :D "da questo momento in poi sapete cosa dovete fare" ebbene si,io non lo sò :D la prima cosa che mi è venuta in mente è di installare i wad con wad manager.....dico male??? grazie per la pazienza che avrete nel rispondermi ;) |
|
i wad li hai installati con la procedura descritta nei passi precedenti,penso che la frase di Dave stia ad indicare che ora puoi goderti i nuovi Ciosx per giocare |
|
Il concetto è quello.
Indice delle Guide di Hackwii per categorie L'angolo delle... Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda. |
|
Come non detto....non avevo capito una mazza allora :D
Grazie della risposta ragazzi ;) |
|
ragazzi scusate io non ho ben capito una cosa...
praticamente io ho modificato la mia wii nera con fw 4.3 usando la guida di modifica universale che cè sul forum, solo che al posto di mettere i cios rev 20, ho installato i cios rev 21... adesso se voglio aggiornare con questo nuovo HOTFIX cIOSX rev21d2x v2 quale configuazione devo seguire? A o B? fatemi sapere buona giornata |
|
quella più consona alle tue esigenze, entrambe le configurazioni ti permettono di far partire tutti i backup. |
|
Io sto impazzendo, ho installato i wad della configurazione A e il 249 mi risulta sempre su base 57. Com'è possibile?
Ho cancellato com MMM tutti gli ios dal 247 al 252 e riinstallato i WAD ma ho sempre il 249 su base 57 cosa posso fare ?? Grazie anticipatamente Firmware 4.2E, HackWiiFlow v2.0,WiiFlow 2.1 cIOSX-v21d2x-v2-config-A , Hermes Cios 222,223,224 V5.1
|
|
Probabilmente è il tuo loader che te lo segna come base 57 anche se effettivamente è su base 56. Quindi non preoccuparti non ti darà nessun problema, anzi ti funzionerà alla grande.. Wii black PAL System 4.1E con Priiloader
|
|
Effettivamente provavo su CFG e con Wiiflow mentre su HackWiiFlow mi da 249 su 56. Grazie
Firmware 4.2E, HackWiiFlow v2.0,WiiFlow 2.1 cIOSX-v21d2x-v2-config-A , Hermes Cios 222,223,224 V5.1
|
|
per far partire call of duty black ops ho installato il 249 nello slot 57 e volevo installare il 250 nello slot 56, ma quest' ultimo non me lo fa installare, l'errore è : title -1035, vi prego aiutatemi.
grazie in anticipo |
|
Che installe utilizzi ?? Posta un syscheck.
Wii 4.0, CiosX D2X v8 Final (247->37 248->38 249->56 250->57 251->58), Hermes cIOS 202, 222, 223, 224 V5.1R, WiiFlow, USB Loader GX e Configurable USB Loader (CIOS 249), HD WD 1 Tb - FAT32
|
|
Torna a Modifica e Aggiornamento