Intanto inizio il post scusandomi se posto la guida alla modifica che "credo" non sia di questo forum...ma non ricordo da dove l'ho presa. Vi spiego il mio problema, ho effettuato la modsoft con la guida che vedete e con Lego Batman originale. Fino a qui nessun problema i giochi funzionano benissimo e non ho nessun tipo di problema, uso USB Loader GX...la mia domanda è...come posso fare in modo di mettere USb Loader GX ora dopo aver effettuato quella modifica come "canale" della Wii quando la accendo? Ho un bambino piccolo e non credo sia così in grado di andare prima sul canale Homebrew e poi su Usb Loader...vorrei che cliccasse una sola volta su un canale unico. Vi ringrazio e mi scuso x la guida se in qualche modo sto andando contro le regole del forum.
Questo è quello che ho eseguito dopo aver caricato il gioco Batman arrivato all'exploit:
Aspettate qualche secondo fino alla comparsa a schermo della frase "Press 1 to continue". Premetelo quindi per accedere al menù dell'installer.
9)Premete A su "continue", anche se l'ultima delle due è viola
10) Con il pad a croce selezionate la voce "Install the Homebrew channel" e premete A
11) Selezionate "Yes, continue" e premete A. Verrà installato il canale. al termine premete A su "continue".
12) Selezionate ora "Bootmii..." e premete A .
13) Selezionate la voce "Install Bootmii as IOS" e premete A. Alla schermata successiva confermate premendo A su "yes, continue" e ancora su "yes, continue".
Spegnete ora la console tenendo premuto per qualche secondo il tasto power.
Installazione cIOS rev20
Formatta la SD in FAT32 e scompatta nella SD il pack
1)Estraete il contenuto del pacchetto contenente il cIOS rev20b installer e Neogamma all'interno della solita SD dopo averla formattata.
2)Accendete la wii, avviate l'homebrew channel, avviate bootmii premendo il tasto home
3)Si avvierà da sola l'installazione del cios rev20b
4)Alla prima schermata vi chiederà l'IOS da utilizzare. Selezionate la voce "Do not reload IOS" premendo continuamente sinistra sul pad a croce e premete A per continuare.
5)Premete A ancora una volta alla schermata del disclaimer...
6)Per comodità noi utilizzeremo l'IOS38 v4123, Quindi selezionate con il pad a croce la stringa < IOS38 v4123 > e premete A per confermare.
7)selezioniamo < IOS252 > e premiamo A per confermare.
8)Selezionate la voce "Wad installation" con il pad a croce e premete A (se non è già selezionata)
9)All'ultima schermata, quella di selezione del drive contenente l'IOS di base selezionate < Wii SD slot > e premete A
10)Una volta ultimata l'installazione del cIOS, premete un pulsante qualsiasi, mentre alla schermata successiva dovrete premere B per tornare all'homebrew channel.
Installazione Neogamma MOD R9
Scompattate il pack (3) nella scheda SD sempre DOPO averla formattata in FAT32
1)Avviate l'Homebrew Channel e caricate il WAD manager 1.7.
2)Superate il disclaimer premendo A .
3)Selezionate l'IOS252 alla voce "IOS to use" (se non è già selezionato), Premete A alla voce "Wii SD slot".
4)Spostatevi su e giù con il pad a croce fino a selezionare il file contenente il canale del Neogamma, infine installate il WAD premendo A ancora due volte per dare conferma.
Riavviando la Wii avrete il nuovo canale per caricare i giochi di backup!!
Aiuto su modsoft già effettuata su firmware 4.3
Moderatore: MrFrem82
7 messaggi
• Pagina 1 di 1
|
Al di la della guida. Puoi installare un canale Forwarder per usbloader Gx. Praticamente è un collegamento dal menù al programma che continuerà ad essere sulla Sd.
Cerca nel topic di USB loader qui sul forum e dovresti trovarlo. |
Intanto ti ringrazio di avermi risposto...ora provo a cercare da sola...nel caso non lo trovo posso disturbarti?
|
|
|
Posta pure qui. Quando sarò davanti al oc potrò anche postarti un link. Dal telefono mi è scomodo. |
Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
è questa la guida che intendevi? se è questa non ci ho capito niente...mi sa che sn imbranata e dovrei lasciar stare :( |
|
|
No tranquilla! Qualla guida è per creare i forwarder. Qui Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. trovi il topic di USBLoader GX, c'è l'ultima versione stabile ed il forwarder, compresa una guida all'installazione. a te interessa il punto 2 (quello relativo all'installazione del canale forwarder). P.S. Noto ora che hai postato nella sezione sbagliata, la sezione corretta è "Aiuti e Richieste" fai attenzione per la prossima volta! |
chiedo scusa per aver sbagliato sezione, se qualche mod vuole spostare il post è meglio :)
ti ringrazio per l'aiuto domani mattina cercherò di fare tutto quello che è spiegato in quella guida :) grazie ancora |
|
7 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste