Salve a tutti ragazzi spero di essere nella sezione giusta,esiste un modo per non dovre tenere sempre inserita l'sd card dopo aver fatto la modifica?
grazie a tutti quelli che risponderanno
ciao ciao
Modifica wii senza dover tenere l'sd inserita
Moderatore: MrFrem82
51 messaggi
• Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3
Noob (active) User
Mangiullo
|
|
Si, basta installare un canale completo oppure installare un forwader che punti in una partizione fat32 dell'hard disk o chiavetta
wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM |
Noob (active) User
dove posso reperire il canale completo? c'è un modo particolare?
Mangiullo
|
In realtà puoi usare i forwarder anche su usb, a patto che il forwarder sia predisposto (di solito lo sono tutti).
Per il resto ti basta collegare una chiavetta/HD fat32 sull'usb, copiarci dentro il contenuto della sd e da HBC premere per dirgli di leggere da usb (necessario solo la prima volta perchè poi si salva la configurazione). A quel punto la sd non ti serve più. Indice delle Guide di Hackwii per categorie L'angolo delle... Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda.
|
|
Se ti interessa, ho da poco aggiornato la guida di HackWiiFlow, spigando bene come installare ed utilizzare questo loader senza utilizzare una SD.
A te: Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 .
|
|
Noob (active) User
ma dopodichè potrò utilizzare anche le chiavette dei miei amici?
Mangiullo
|
perchè no?
Indice delle Guide di Hackwii per categorie L'angolo delle... Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda. |
|
Noob (active) User
perchè non mi parte,mi torna nel menù principale :_(
Mangiullo
|
Se stai avviando un forwarder probabilmente l'applicazione non è nel path corretto sotto apps.
Se avvi l'applicazione da HBC funziona? Indice delle Guide di Hackwii per categorie L'angolo delle... Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda. |
|
Noob (active) User
io il canale hackwiiflow ce l'ho installato,però se lascio la usb o sd inserita il tutto parte ma come mi permetto a togliere o la chiavetta o la sd con cui ho effettuato le installazioni del canale e metto la penna da 16gb con i giochi in wbfs non va,vuoi un sys check? così magari capisci meglio visto che non so se sono riuscito a spiegarmi non capendo molto di ste cose
Mangiullo
|
Non va perchè hackwiiflow è nella SD.
Ovvio che senza non parta. Con una penna la soluzione più semplice è:
ps: nella Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. questi passaggi sono spiegati tutti. Ultima modifica di Actar il 17/02/2011, 18:24, modificato 1 volta in totale.
Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
Noob (active) User
perdona la mia ignoranza ma....i giochi in iso come li converto in wbfs? se metto wbfs manager mica mi fa mettere le cartelle optional e update
Mangiullo
|
Dunque nella guida ho spiegato bene anche questo pasaggio. Dimmi solo se:
E' una guida che ho finito di aggiornare da poco e magari in qualche punto è ancora da sistemare. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
Noob (active) User
allora.... sto impazzendo :( io ho seguito alla lettere la tua guida,mentre facevo la mod leggevo la guida,se faccio come dici tu l'hackwiflow va che è na meraviglia e gioco tranquillo però al riavvio successivo,se non metto l'sd non va nuovamente,credimi non so dove sto sbagliando
ho fatto il procedimento nella penna e stessa cosa Mangiullo
|
Dimmi che cartelle hai nella penna USB. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
Noob (active) User
hackwiiflow con un po di cartelle
wad con dentro Hackwiiflow 2.0 - HWFL.wad apps con dentro cios installer hackwiiflow e yawmm avevo anche il pacchetto base b e il wad del ios 58 Mangiullo
|
Manca la cartella WBFS con i giochi.
Leggi bene la fase 3 della guida, ricordati che la chiavetta è in fat32. Inoltre verifica di NON avere le cartelle di hackwiiflow nella SD. (sia nella root che nella cartella apps) Se presente elimina oltretutto il file apps\hackwiiflow\hackwiiflow.ini dalla chiavetta usb Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
Noob (active) User
non va nemmeno così,ora ggiorno la wii al 4.2 e rifaccio tuuuutto il procedimento se non va,la sbatto al muro per il nervoso
Mangiullo
|
Fai come vuoi, ma non serve a nulla. Anzi. Dimmi cos'hai ora nella chiavetta. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
Noob (active) User
le cartelle di prima senza nemmeno una cosa di wiiflow e la cartella wbfs con dentro un gioco in wbfs
Mangiullo
|
51 messaggi
• Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3
Torna a Forum di Aiuto e Richieste