Ciao a tutti, come da titolo ho un problemino con questo gioco.
Allora io ho seguito la guida Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. per la modifica, quindi la mia situazione è quella.
Ho la .iso del gioco, parte traquillamente ma mentre gioco mi viene fuori una schermata nera di errore, dice che devo estrarre il disco e riavviare la wii. io faccio partire il gioco con il neogamma del pacchetto attraverso usb.
Vi chiedo aiuto se no la mia ragazza mi mangia, NSMB era lo zuccherino che me la teneva buona in questi gg in cui mi son dedicato alla mod!!!
grazie a tutti,
alessio
Problema con new super mario bross
Moderatore: MrFrem82
4 messaggi
• Pagina 1 di 1
Prova con Hackwiiflow!
Neogamma non è il più consigliato per l'avvio di backup da USB Se ti serve aiuto mandatemi un MP, io lo ignorerò... System Menu 4.2 Homebrew Channel 1.0.8 - Bootmii Su IOS cIOS Hermes Rev.5.1 - cIOSX Rev.21 d2x v2 Waninkoko NeoGamma R8 - USB Loader GX r938 - HackWiiFlow HD: HD Drive - WD Essential 500GB |
|
ok sei già la seconda persona che mi consigliahackwiiflow, lo istallerò e vediamo come va. Chri96 vedo dalla tua firma che hai sia neogamma, che usb loader gx e hackwiiflow...ma li usi tutti e tre???
|
|
neogamma per dvd, gx e hackwiiflow fanno la stessa cosa ma non si sa mai. per esempio io ho 5 loader sulla wii
I'm a Wardriver! CDownloader: scarica i truchi via pc La mia wii: Spoiler: Mostra |
|
4 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste