I Nottambuli di HackWii
olè! stasera in tv hanno fatto solo splatter d'epoca ? io mi son gustato gli brainhead - gli schizzacervelli e mo un altro assurdo!
|
|
|
O vivi in un universo parallelo, o non abbiamo la stessa programmazione televisiva. |
Ti sbagli.. c'é anche chi considera san valentino una stupida festa commerciale :D e la dolce metá stabile se la scorda... |
|
|
mi fischiano le orecchie... |
vabbè io non festeggio questo tipo di festività.... mi son dato per malato per evitarla XD
nickmot me lo son visto in dvd BrainDead! l'altro film lo fanno adesso! |
|
Figata!!!!
Dopo quasi un mese di notti insonni passate a scervellarmi sto finalmente iniziando a dominare il cios. Goooooodooooo!!!!! Indice delle Guide di Hackwii per categorie L'angolo delle... Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda. |
|
|
Mhhh, dominare, godo e ntti insonni nella stessa frase... non ti pare un po' equivoco? |
Sì... sì... siiiì... siiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!
Indice delle Guide di Hackwii per categorie L'angolo delle... Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda. |
|
ocheì.... me ne vo..... vi lascio nella vostra intimità! D: (non dormirò mai più) |
|
|
Buonanotte a tutti!
Domani ferie! Peccato che l'enel tolga corrente e non possa fare un tubo! |
|
Alone At night
I feel so strange I need to find All the enters to my dreams. When I sleep At night I hear the cries What does this means? |
°_°
vuoi anche tu una camomilla lipton con due zollette di zucchero non raffinato ? |
|
|
Tsk, non mi cogli la citazione! Qui serve pigiokazama! Per inciso, odio la camomilla! :) Solo caffè per me! |
non ascolto i dream theater! io ascolto di tutto ma loro non ce la faccio... anche se son bravi! meglio SOAD! |
|
|
Invece io dei System sopporto moooolto poco. Sicuramente roba un po' più lontana dal loro stile abituale (e indubbiamente poco NU metal)
|
|
Questa me la segno, magari mi prende un'improvvisa voglia di Guinness. I'm shipping up to Boston! |
avvoglia!!!! io ho scoperto che c'è un guinness party qui in zona.... tiro fuori l'abbigliamento da festa di san patrizio in anticipo! |
|
|
Qua un paio di Irish Pub entro una distanza accettabile ce li ho. Vabbè domani ritorno a lavoro. Buonanotte! |