scarica l'hackmii installer da qui Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. ed installa bootmii (lo avvii da hbc)
una curiosità: ma quale guida hai seguito per fare la modifica del wii?
se hai 1 scritta verde ed una viola fai prepare a sd card
se hai 2 scritte verdi installa bootmii su boot2
[Ufficiale] S.O.S Aiuti Rapidi:postate qui i vostri problemi
Moderatore: MrFrem82
Ultima modifica di matteo170693 il 15/02/2011, 22:36, modificato 1 volta in totale.
"Si nasce e si muore soli. Certo che in mezzo c'è un bel traffico."
|
|
scusate, ma con uloader non partono i giochi originali?
|
|
i giochi originali dovrebbero partire sempre....dal canale disco partono? "Si nasce e si muore soli. Certo che in mezzo c'è un bel traffico."
|
|
quella su moddingstudio, ho installato HBC da Zelda, poi da li i vari rev e il canale neogamma, poi ho fatto i vari aggiornamenti e tutto ok, anche per giocare a Black ops, poi da una settimana a sta parte è sorto questo problema |
|
no, mi sono fatto la modifica su lettore esterno perchè la lente è partita |
|
intanto controlla se riesci a installare bootmii su boot2...
|
|
quindi hai un lettore dvd collegato via usb al wii e con uloader carichi i giochi? "Si nasce e si muore soli. Certo che in mezzo c'è un bel traffico."
|
|
Cioè, dopo aver scaricato il pacchetto e scompattato, copio la cartella wiiload nella sd, in modo da avere SD:/wiiload/ ecc ecc, giusto? poi vado su HBC e premo il tasto home e da li faccio partire bootmii, giusto? solo che cosi non succede nulla, resta la schermata nera... Ultima modifica di patrik82 il 15/02/2011, 22:59, modificato 1 volta in totale.
|
|
AIUTO !!!
non riesco a giocare a cod3 facendolo partire da usb loader gx ..... il gioco parte ma quando clicco su inizia campagna l'hdd si riavvia e mi ritorna la schermata del loader ....... serve per caso un cios particolare da cui avviare il gioco??? Ultima modifica di andreaok66 il 15/02/2011, 22:59, modificato 1 volta in totale.
Spoiler: Mostra |
|
no..il wiiload non devi metterlo da nessuna parte. non serve. crea una cartella hackmii installer in /apps/ a poi ci copi dentro i files boot.elf e bootmini.elf. quindi avvii hackmii installer da hbc come un normale homebrew. "Si nasce e si muore soli. Certo che in mezzo c'è un bel traffico."
|
|
mi pare che cod 3 sia uno dei giochi + problematici da far partire. controlla sul forum o su google se trovi una guida. "Si nasce e si muore soli. Certo che in mezzo c'è un bel traffico."
|
|
ok ho fatto, e ora? |
|
l'hackmii installer ti da 2 scritte verdi?
|
|
si. |
|
no, una verde e una viola, e quindi ho quella procedura che mia hai detto e alla fine sono uscito... |
|
allora non puoi installare bootmii su boot2 ma solo su ios. puoi anche uscire dall'hackmii installer. quel che ti consiglio a questo punto è di eliminare la modifica secondo questa guida Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. e rifarla secondo questa Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. o quella che ho scritto io Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. "Si nasce e si muore soli. Certo che in mezzo c'è un bel traffico."
|
|
ok, come avevo detto fin dall'inizio...ma secondo te, avendo piu di 2 anni, non mi devo preoccupare di vedere se è LU64+ o LU65, giusto? vado sul sicuro?
altra domanda, seguedo quella guida per farla diventare vergine, come faccio a sapere se ho il 4.1 di waniko? me lo ha installato quando ho usato pimp my wii? |
|
pimp aggiorna al 4.1 ufficiale, non hai il waninkoko.
per il seriale: basta alzare la wii e lo trovi su un'etichetta. "Si nasce e si muore soli. Certo che in mezzo c'è un bel traffico."
|
|
come faccio il downgrade?non c'è la guida sul link che mi hai dato..
|
|
devi usare cios downgrader per fare il downgrade....prima magari fai un backup della nand
|
|
Torna a Forum di Aiuto e Richieste