HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

R4 Originale HELP???

Tutto per la Console portatile di casa Nintendo!

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Wii User
Wii User
    Windows 7 Chrome
Grz inviati: 1 volte
Grz ricevuti: 3 volte
Inviato: 11/02/2011, 15:58
Oggi ho deciso di rispolverare la mia vecchia r4 originale per iniziare ad usare pokemon black in ita dato che la mia r4 III non lo legge (uso quest'ultima m***** perchè ho solo 1 sd da 4 e una da 512 mb)ho scaricato tutto messo kernel ma quando la metto si blocca su loading...strana cosa xk l'ultima volta che l'ho usata mi funzio perfettamente.....adesso ho notato che nella cartella system o trovato solo 2 file 1 cartella mi sembra un po strano.....
mi potete dare qualche consiglio?

P.S. Uso la sd da 512 mb con dietro la specie di cartina xhe copre un chip si sta staccando ma il pc me la legge lo stesso...
Immagine
XD con tiscali e molto strano raggiungere queste velocità

Immagine

Nell'anno 1968 è bastata la potenza di due Commodore 64 per lanciare con successo una navicella sulla Luna. Nell'anno 2007 ci vogliono la potenza di un processore a 800 MHz e 512 Mb di RAM (requisiti minimi ufficiali) per utilizzare Windows Vista. Qualcosa deve essere andato storto.

Sto Giocando a:
Gran Turismo PSP
Gran Turismo 4
GoW 1 e 2
Call Of Duty: Modern Warfare

Immagine
Immagine
Immagine
Newser
Newser
    Windows Vista Chrome
Grz inviati: 48 volte
Grz ricevuti: 369 volte
Inviato: 12/02/2011, 22:42
può darsi che la scheda ds é danneggiata in qualche modo e non funzionante sull'r4, io avevo una scheda sd per la wii un po' rotta, nel pc funzionava, invece nella wii no, il problema potrebbe essere simile al tuo.

oppure metti un kerner che funzioni bene come il wood

ciao!!
ImmagineImmagine
Wii User
Wii User
    Windows 7 Chrome
Grz inviati: 13 volte
Grz ricevuti: 5 volte
Inviato: 12/02/2011, 23:35
ank io ho una t-flash con un adesivo ke sta morendo, xo funziona benissimo sia su ds ke su pc...cmq prova a formattarla e a rimettere tt il kernel da capo, poi visto ke è una r4 originale mettici il wood XD (strano ke le transflash si rovinino cosi)
1. Sei un otaku da quando ti sei innamorato di un personaggio degli anime.
2. Sei un otaku da quando i tuoi hard disk sono pieni di anime.
3. Sei un otaku da quando, leggendo le battute di un personaggio di una novel, ti sei messo a doppiarlo.
4. Sei un otaku da quando hai cominciato a restare sveglio fino all'alba per vedere gli anime trasmessi a tarda notte.
5. Sei un otaku da quando hai iniziato a usare le battute di personaggi degli anime in conversazioni reali.
Newser
Newser
    Windows Vista Chrome
Grz inviati: 48 volte
Grz ricevuti: 369 volte
Inviato: 12/02/2011, 23:47
si anche formattarla con sd formatter, buon programma che formatta in modo sicuro
ImmagineImmagine
Wii User
Wii User
    Windows 7 Chrome
Inviato: 14/02/2011, 23:15
niente.....sono sicuro al 100% che prima funzionava.....c'è qualche modo per riconoscere le fake dal chip di dentro?

EDIT: mi sono procurato una sd ds 1 gb dopo la provo
Immagine

Immagine

Nell'anno 1968 è bastata la potenza di due Commodore 64 per lanciare con successo una navicella sulla Luna. Nell'anno 2007 ci vogliono la potenza di un processore a 800 MHz e 512 Mb di RAM (requisiti minimi ufficiali) per utilizzare Windows Vista. Qualcosa deve essere andato storto.

Sto Giocando a:
Gran Turismo PSP
Gran Turismo 4
GoW 1 e 2

Immagine
Immagine
Immagine
Wii User
Wii User
    Windows 7 Chrome
Inviato: 15/02/2011, 21:59
niente non va....ho notate che la sd da 4 della r4 fake ha due file in piu nella root che si chiamano DS_menu.sys e ds_menu.ini....è per quello?
Immagine

Immagine

Sto Giocando a:
Gran Turismo PSP
Gran Turismo 4
GoW 1 e 2

Immagine
Immagine
Immagine

Torna a Nds Lite/Dsi