Salve, una domandina veloce veloce: volevo modificare tramite soft mod la wii di un amico acquistata nel 2007. con mia sorpresa mi sono ritrovato un Fw 4.3.
L'amico mi ha detto ke nn è mai stata aggiornata, non avendo una connessione wi-fi.
La mia domanda è: è possibile ke si sia aggiornata inserendo un gioco originale, anke se nn si possiede una connessione wi-fi?
Mah..... grazie ciao
Aggiornamento?
Moderatore: MrFrem82
6 messaggi
• Pagina 1 di 1
Certo. Anzi, in questo caso sicuro al 100% . Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
Grazie. Quindi per poter effettuare la modifica devo avere per forza uno dei gioki lego?
Il lettore dovrebbe leggere anke le copie di back-up essendo del 2007? Grazie ciao |
|
Sicure entrambe le cose. Ovviamente per poter usare il backup c'è bisogno del chip: Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
quindi o hardmod (con qualunque chip) o gioco lego.
I'm a Wardriver! CDownloader: scarica i truchi via pc La mia wii: Spoiler: Mostra |
|
Ok grazie, allora vada per la soft mod, + facile e pratica
alla prossima |
|
6 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste