Ho comprato un modem-router della mytech (trendchip) , se collego il DSi si connette tramite il menu di sistema... ma se mi collego da un gioco qualsiasi dalle impostazioni WFC del gioco non riesco a connettermi... mi da errore 52001 ... anche tenendo disabilitata la protezione e cambiando canale o.o
LE ho provate + o - tutte...come faccio vi prego!!
DSi si connette solo dal sistema
4 messaggi
• Pagina 1 di 1
Wii 4.2E- CIOSX D2X v.6 FINAL (Configurazione A: 247[37] - 248[38] - 249[56] - 250[57] - 251[58]
CODICE AMICO 3DS: 3952-7112-4639 |
|
Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. ... 16705.html
ecco una lista di router compatibili con il dsi se non c'è mi dispiace..... XD con tiscali e molto strano raggiungere queste velocità Nell'anno 1968 è bastata la potenza di due Commodore 64 per lanciare con successo una navicella sulla Luna. Nell'anno 2007 ci vogliono la potenza di un processore a 800 MHz e 512 Mb di RAM (requisiti minimi ufficiali) per utilizzare Windows Vista. Qualcosa deve essere andato storto. Sto Giocando a: Gran Turismo PSP Gran Turismo 4 GoW 1 e 2 Call Of Duty: Modern Warfare |
|
Usi la chiave wpa o la wep nel tuo router?
Now Playing: Wii: Fatal frame 4,Donkey Kong Nds:Golden sun: Dark Dawn, Mystery detective Codici amico: Spoiler: Mostra Adottini: |
|
4 messaggi
• Pagina 1 di 1