Actar ha scritto:sylverr ha scritto:Actar, se vuoi ti faccio diventare VIP
Preferirei miliardario, grazie.
Zio Actarone?
Zio Actarone? QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!
Se uno vuole aiutare lo fa perchè vuole farlo non solo per ricevere un thanks. |
|
Mi son sparato tutte la pagine :) LoL
Ma la BMW M3 aziendale la danno ai VIP? se no manca il succo :) CODICE AMICO Mario Kart 4.2 - BootMii su Boot2 - cIOS Rev. d2x v8 Final - Hermes v5.1 - JD4 con DLC Hack WiiFlow su Samsung G2 500Gb Grazie ad HACKWII!! "S4........Non avevo il coraggio di tener giu',poi ho capito che dovevo guidarla come se fosse sui binari..."[Henri Toivonen] |
|
E guarda un pò che è successo.... XD |
|
i gatti ninja hanno invaso l'erzegovina? QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!
Se uno vuole aiutare lo fa perchè vuole farlo non solo per ricevere un thanks. |
|
Nono... intendevo dire che l'egitto e la tunisia hanno disinstallato il proprio dittatore u.u
|
|
disinstallato?persino le tue battute se si possono definire tali sono copiate o da framy o da fb o sono sceme,manco sai cose un dittatore te XP
HC!
|
|
Hahahah!
Pigio, so benissimo che cos'è un dittatore... se leggessi prima di postare boiate... Stavo citando sylverr, scrivendo della disintallazione, perchè lui nel topic demente aveva scritto questo:
Quindi, per favore, stai zitto... |
|
quella cosa allora è stato sylverr a copiarla da fb,almeno io l'ho letta là ç_ò
ps : powa HC!
|
|
I miei gioiellini:
Nintendo 3DS Aqua Blue con PES 2011 3D Wii 4.2 ModSoft,priiloader 0.29,Backup Nand,Bootmii AS IOS,Lettore Backup Canale TUBO CODICE MARIO KART WII: 0174-1480-7319 |
|
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite