[GUIDA] Modifica universale per TUTTE le Wii fino al 4.3
davebaol innanzitutto grazie per la disponibilità e la pazienza, ma il mio problema è inguaribile?
|
|
giamaico ti ho mandato un pm mi puoi rispondere pls
L'essenziale è invisibile agli occhi
|
|
Provato il mio HDD Iomega screen play da 500Gb, tutto ok, potete aggiungerlo alla lista! |
|
nefasto, io non ho tempo per seguirlo. Fagli installare l'ios30 v1040 con multimodwad manager, rinominando in boot.elf il file MMMv13.4boot.elf che c'è nel pacchetto base 2.0 e mettendolo sulla root della sd. In questo modo l'exploit dovrebbe riuscire ad avviare il mmm e una volta reinstallato l'ios30 l'hackmii installer dovrebbe funzionare. Indice delle Guide di Hackwii per categorie L'angolo delle... Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda. |
|
ok grazie. L'essenziale è invisibile agli occhi
|
|
Grazie a te, fatemi sapere come è andata.
Indice delle Guide di Hackwii per categorie L'angolo delle... Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda. |
|
ciao a tutti, io ho aggiornato tempo fa la mia wii da 4.2e al 4.3e wan. ora ho visto ke c'è una guida x tornare al 4.1, è xkè da meno problemi? cmq dopo l'aggiornamento nn riesco + ad installare i gioki da dvd a file wbsf su hd con usb loader gx, prima di ciò avevo copiato diversi gioki sia in backup ke originali senza problemi, cosa mi cosigliate di fare? anke perkè ha smanettato molto e ho installato e disinstallato diverse cose da prog vari a cios, percui volevo dargli una ripulita totale e rimettere una modiffica definitiva o quasi. grazie e complimenti x la guida potreste darmi una dritta per favore?
Ultima modifica di rosario83 il 14/02/2011, 19:35, modificato 2 volte in totale.
|
|
Buonasera a Tutti!!! Ho sentito dire che giorno 14 febbraio 2011 cioè domani dovrebbe uscire la conversione pal dello smash stack o una improbabile modifica definitiva senza gioco della 4.3e.. Volevo sapere se ciò è vero e se è così in quale sezione dove potrò trovarla in questo sito(Anche solo la news che afferma che era una bufala)?
|
|
Ma che c'entra sta domanda col topic della guida?
E poi esiste il tasto edit, i doppi post non sono consentiti dal regolamento. Comunque se uscirà qualcosa (molto improbabile) troverai la news nella sezione news. Indice delle Guide di Hackwii per categorie L'angolo delle... Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda.
|
|
Scusa nefasto mi potresti mettere il link per la softmod rev 21? |
|
Ancora in difficolta...
Ma i pacchetti dell' HBC e il wad manager li devo prendere da qualche parte dopo aver eseguito la fase 1 ? Abbiate pazienza... Un aiutino ?? Ultima modifica di sbajesi il 14/02/2011, 12:26, modificato 1 volta in totale.
|
|
...mmm è lo stesso DUMP che ho avuto io l'altro ieri...ma me lo dava quando facevo partire il loader Hackwiiflow 2.0 r53.0 ho ri-fatto la procedura di questa guida per 2 volte ma nulla...sempre dump. poi ho scoperto che i problemi di dump derivavano dal fatto che mettevo un tema corrotto in HWFL. ho messo il CARBONIK e tutto liscio...(ieri però all'avvio di un gioco mi ha dato schermo nero con questa scritta: "...file di sistema corrotti, fare riferimento al manuale di istruzioni della Wii" poi non me la più data ai successivi riavvii di hwfl...comunque, tornando al TOPIC, il tuo/mio problema potrebbe (parlo da neofita e mi scuso in anticipo se dico qualche cavolata) essere dovuto ad un conflitto di installazione dei Custom Input Output System (cIOS)...sia su 236 che 249...io ho fatto una passata con pimp my wii ma forse qualche conflitto è rimasto...(qui bisognerebbe conoscere l'architettura interna della mainboard della consolle e come vengono gestiti i vari interrupt di sistema) giustamente tu mi dirai che all'istallazione degli IOS non sei ancora arrivato...a questo punto però mi sorgono dei dubbi perchè comunque il disclaimer ti parte: - la wii è vergine? - la scheda SD è SDHC (non deve esserlo perchè è incompatibile con gli exploits, leggere bene la guida di DAVE)? l'hai formattata con SDformatter? Atro non posso dirti...ciao |
|
ciao Turk
la wii è vergine e le SD son tutte normali da 1 o 2 gb, formattate da win7 in FAT o FAT32, non ho ancora installato niente perchè il DUMP arriva lanciando l'installazione dell'HBC |
|
prova a riscaricare il pacchetto e sovrascrivilo al precedente sulla SD...
|
|
Grande nefasto ho appena seguito la guida da te consigliatomi è funzia tutto. 100 punti per nefasto.
ciao e grz a tutti |
|
sono alla disperazione, ormai mi rimane solo la mazzetta da 10 kili
che succede se provo prima ad installare il bootmii? potrebbe funzionare o mando in blocco la wii? un grazie anticipato a chi puo' darmi una mano, sembro l'unico che non riesce a moddare sta caxxo di wii nera col Bathaxx |
|
installare prima bootmii o hbc è indifferente...l'importante è installarli entrambi
"Si nasce e si muore soli. Certo che in mezzo c'è un bel traffico."
|
|
Torna a Modifica e Aggiornamento