l'arancio spacca? pah...l'arancio è l'unione di due colori... marrone cacca di bimbominchia e dgdfgf che deriva dallo sperma di leone...contenti voi.....
il blu scuro deriva dal basso di flea dei rhcp unito allo scuro dell'axe bass di gene ;)
Chi vorresti far diventare VIP?
89 messaggi
• Pagina 4 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
io non sono kazama sono piGGGio il blu sucro,che poi scusa,ma l'arancio non c'entra niente con te,te hai la pelle arancio?
HC!
|
|
Ma che cazzo centra -.-'
Ultima modifica di senpai il 19/01/2011, 17:02, modificato 1 volta in totale.
|
|
|
|
ahahah io mi sa che vi ho fatto riaprire questo topic....bella pigio XD skerzo ovviamente senpa ma se sto topic eleggesse davvero un vip vorrei essere votato ahaha
|
|
mhuhahahaha bellissimo vedere anime illuse di diventare vip grazie alla vittoria di questo sondaggio. Martin, se cambi i componenti, il sondaggio si azzera.
QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!
Se uno vuole aiutare lo fa perchè vuole farlo non solo per ricevere un thanks. |
|
Concordo hehe. Mica sono diventato vip grazie a questo topic tremendamente inutile -.-'
|
|
dici? ah già ti hanno eletto vip a sorte tra i mod : chi facciamo vip? bruno o senpai e hai vinto te
e poi quell babbeo di davebaol ci ha messo 1 anno per mettere una targhetta stupidissima,e poi ha pure il coraggio di creare programmi per la wii in C HC!
|
|
ronaaa Wii 4.2E cios 38 il cios 38 (249) rev.17 cios 222/223/224 rev 5 di hermes UsB loaderHackwiflow
Pes 10 3052-0462-9743 Aggiungimi e mandami un pm ;) Fifa Mondiali: Desad3 Aggiungimi e mandami un pm ;) |
|
Ancora ve lo devo spiegare?? L'unico utente che si merita di far parte del gruppo VIP è Lippuz U_U
|
|
Se ti serve aiuto mandatemi un MP, io lo ignorerò... System Menu 4.2 Homebrew Channel 1.0.8 - Bootmii Su IOS cIOS Hermes Rev.5.1 - cIOSX Rev.21 d2x v2 Waninkoko NeoGamma R8 - USB Loader GX r938 - HackWiiFlow HD: HD Drive - WD Essential 500GB |
|
Secondo me Davebaol se lo meriterebbe. Forse anche Ghost. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
Actar, se vuoi ti faccio diventare VIP
QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!
Se uno vuole aiutare lo fa perchè vuole farlo non solo per ricevere un thanks. |
|
Preferirei miliardario, grazie. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
89 messaggi
• Pagina 4 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5