[INFO] Lista HDD compatibili Wii
Ciao a tutti, volevo aggiungere:
Contenitore: - KR.5D HDD Box 2,5 SAta Glossy (white) (codice Kraun) Hard Disk: - WD.57 Wester Digital 160GB Sata WD1600BEVS (codice Computer Discount) Ciao |
|
ad una wii che ho moddato tale hd funziona , wii nera con ciox 21 wii black + dvd d2e + drivekey + ciosx rev 20 249 base 57 e 250 base 37
ciosx rev 19 251 base 37 + cios hermes v5.1 + priiloader 0.5 b4 + hd wd 500 GB HBC 1.07 |
|
scusate ma questa lista è valida anche per il wode?
|
|
Io ho appena comperato un case esterno dell'Atlantis Land, lo Store Solution-2. Poi vi ho inserito un WD da 500Gb (WD5000AAKS).
Tutto funziona bene, ho anche provato a partizionarlo, WBFS la maggiore e un 100Gb di NTFS per poterlo usare anche per normale trasferimento di file. Viene riconosciuto subito |
|
devo acquistare un hd. Indipendetemente dalla dimensione è meglio 2.5" o 3.5" ? Ci sono problemi di velocità di lettura con quelli autoalimentati rispetto a quelli che richiedono alimentazione ? mi consigliate una tipologia in particolare ?
Wii Bianca 4.2E - bootmii su boot2 - cIOSX rev21 d2x v8 Final - cIOS Hermes 5.1 - USB Loader GX v3.0 (r1203) - StartPach 4.2.6E - HackWiiFlow 2.0 r52.1 - WiiMC 1.1.2 - HD WD Elements SE 500 GB -
Wii Rossa e Wii Nera 4.3E - bootmii su IOS - cIOSX rev21 d2x v8 Final - cIOS Hermes 5.1 - Priiloader v 0.7 r 138 - USB Loader GX v3.0 (r1203) - WiiFlow 3.0 alpha RC-1 r417 - WiiMC 1.2.0 - HD HITACHI 60 GB e HD Seagate FreeAgent Desktop 750 GB - |
|
ciao ragazzi
qualcuno mi sa dire se questo hd è compatibile? Samsung HXSU012BA S1 MINI HardDisk |
|
a me la pen drive della sandisk funziona alla perfezione peccato che ho solo 4gb mentre i miei due box esterni non funzionano.
giusto per sapere ma dipende dai box o dal hdd al interno del box..... poi non rompo più! |
|
Dal box. O almeno per quel che ho sempre sentito io. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
penso che sia l'HD interno.... alla fine i box son tutti uguali...è solo un adattatore. Io ho un hd 2.5" 60 gb hitachi in un box usb e funziona benissimo. Unica cosa all'inizio con WBFSManager3.0.1 non me lo formattava poi sia con wii game manager che con wiithon (per linux) sono riuscito senza problemi. Wii Bianca 4.2E - bootmii su boot2 - cIOSX rev21 d2x v8 Final - cIOS Hermes 5.1 - USB Loader GX v3.0 (r1203) - StartPach 4.2.6E - HackWiiFlow 2.0 r52.1 - WiiMC 1.1.2 - HD WD Elements SE 500 GB -
Wii Rossa e Wii Nera 4.3E - bootmii su IOS - cIOSX rev21 d2x v8 Final - cIOS Hermes 5.1 - Priiloader v 0.7 r 138 - USB Loader GX v3.0 (r1203) - WiiFlow 3.0 alpha RC-1 r417 - WiiMC 1.2.0 - HD HITACHI 60 GB e HD Seagate FreeAgent Desktop 750 GB - |
|
|
È proprio l'opposto! I dischi vanno tutti bene, la compatibilità dipende dal box, in particolare dall'interfaccia sata to USB o ide to USB che montano. È anche molto complicato capire a priori se un box è compatibile o meno. In ogni caso se cerchi in questo thread qualche box è segnalato, inoltre la sostituzione del box è un'operazione semplicissima e velocissima che costa pure poco. Sempre meglio che dover comprare un nuovo hdd. |
chiedo venia.....
Wii Bianca 4.2E - bootmii su boot2 - cIOSX rev21 d2x v8 Final - cIOS Hermes 5.1 - USB Loader GX v3.0 (r1203) - StartPach 4.2.6E - HackWiiFlow 2.0 r52.1 - WiiMC 1.1.2 - HD WD Elements SE 500 GB -
|
aggiungo:
hdd esterno NILOX DH1311ER, 1 TB, usb 2.0, 3,5'' perfettamente funzionante! (l'ho partizionato in due partizioni: una wbfs e l'altra ntfs) |
|
Box Vantec EZ-Swap EX perfettamente funzionante con hackwiiflow R52.4 su partizione unica NTFS.
P.S. Perche' non modificate il titolo del topic? "aggiornato il 13/10/2010" fa pensare ad un topic ormai morto e sepolto!! *** Guide di HackWii.it - indice *** Wii 4.2 § BootMii 1.4 § cIOSX rev21 d2x v8 § Hermes cIOS V5.1 § USB Loader GX 2.3 § Verbatim Store'n'go 500 GB |
|
MediaGate MG-450HD con HD WD 512GB perfettamente funzionante!
In pratica è un normalissimo hard disk wireless multimediale quando la Wii è spenta, mentre se accendo la console (con l'usb sempre collegato) l'hd mi switcha in automatico da mediacenter ad archivio di massa esterno (2 partizioni : una wbfs e l'altra ntfs con film musica etc..). Una figata! In firma trovate le specifiche della piattaforma su cui l'ho testato. Magari si può aggiungere a questa utile lista anche per dare uno spunto in più. Ecco il link al sito ufficiale : Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. Wii Black Ed. + Balance Board Fw4.3E + Wiikey Fusion v1.5 (rimossa) - Exploit della NAND con Hackmii0.8 + procedura Lego Indiana Jones PAL (HomeBrew Channel 1.08 + Bootmii su Ios + Cios Hermes v5.1 + CiosX Rev.21d2x v.3 - USB Loader : WiiFlow).
Psp Fat Mod.1004 + CF 5.50 GEN-D3 + MS 4GB |
|
aggiungo hardisk verbatim 320 gb store 'n'go perfettamente funzionante con usb loader gx ed il rev 21
|
|
Accidenti!! Ce l'ho anche io da qualche giorno e sto impazzendo per capire come mai a me non funziona pur essendo (pare) compatibile. Stasera provo questo "trick". |
|
Io ho un HD Western Digital My Essential 1TB (WDBAAF0010HBK) ma non riesco a farlo vedere da HackWiiFlow.
Ho provato anche ad accendere il dispositivo DOPO aver avviato la Wii, come suggerito in un post precedente, ma senza successo. Ho cercato anche qualch guida online, ma ho notato che parlano di utilizzo con USB Loader GX, e mai con HackWiiFlow. Qui viene dato compatibile: Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. ... ility_List Qualcuno ha provato? |
|
ho trovato un hd verbatim 3.5" 1.5Tb usb 2.0 con Nero backitup 4 essential, alle Corti Venete di Verona a 105 euro.
come prezzo sia il migliore per adesso...qualcuno sa dirmi se compatibile? Spoiler: Mostra |
|