Ho sempre usato usb loader gx per caricare giochi dall'HD ma da oggi ho questo problema, dopo pochi secondi che sto sul loader mi compare una pagine nera con queste scritte:
exception (dsi) occured!
una decina di colonne con dei codici
stack dump: codici, codici e ancora codici
code dump: sempre codici
reloading in 5 seconds
reload
Cos'è che non va, l'hard disk o usb loader gx? sono preoccupato perchè non riesco a giocare e ho paura di aver danneggiato qualcosa. help me!
[Risolto] Problemi usb loader gx, HD
Moderatore: MrFrem82
52 messaggi
• Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3
Ultima modifica di AleAtri il 16/02/2011, 17:12, modificato 1 volta in totale.
|
|
posta un syscheck.
l'hdd l'hai formattato secondo la nostra guida? quale versione usavi di gx? io comunque ti consiglio di installare hackwiiflow. "Si nasce e si muore soli. Certo che in mezzo c'è un bel traffico."
|
|
hai provato altre volte ad avviare i giochi?
il problema si presenta con un solo gioco o con tutti? Sylverr è diventato Mod ç_ç :
Un grande passo in avanti per tutta Hackwii. Ma chi avrà avuto l'onore di essere il primo bannato dal Comandante del terzo padiglione fancazzista? Ma ovviamente io <3 1° Ban by sylverr
|
|
scusa l'ignoranza cos'è un syscheck. l'hd è stato formattando e partizionato secondo le vostre guide, ho sempre giocato bene.
@ nintendop non selezione neanche un gioco, rimango sulla lista del loader e da questo errore |
|
1) Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. il syscheck
2) hai provato a controllare se riavviando o provando a rientrare il problema persiste? Quando avvii GX hai l'hdd collegato? Anche ha me è comparso spesso quel messaggio con parecchi homebrew, ma in seguito scompariva Ultima modifica di nintendop il 14/02/2011, 18:38, modificato 1 volta in totale.
|
|
ho provato più volte, non ho hackwiiflow ma gx e neogamma, ho provato con quello ma invece che dare l'errore rimane bloccato sul caricamente del gioco. cmq ogni volta che uso la wii lascio sempre l'hard disk attaccato, è un errore?
In precedenza anche a me ogni tanto è comparsa sta roba ma si è sempre sistemata col riavvio. |
|
No, non credo sia un errore lasciare L'HDD collegato...
Per quanto riguarda il messaggio, anche a me scompariva con il riavvio...prova a seguire il consiglio di matteo e di postare il syscheck, a questo punto... |
|
ho installato l'ultima versione del syscheck, lo carico con la wii e escono una serie di scritte ma l'ultima tra queste dice: failed to get the stored TMD size for IOS4 e l'immagine che c'è al centro presenta una X rossa (mentre le altre scritte avevano la "v" particolare che contrassegna un azione giusta). metto la sd nel pc e ovviamente il file del syscheck non c'è! devo provare un'altra versione????
edit: per disinstallare il syscheck basta cancellarlo dalla cartella? |
|
cambia versione di syscheck.
prova anche a fare una passata con pimp my wii. "Si nasce e si muore soli. Certo che in mezzo c'è un bel traffico."
|
|
Basta che ti installi il ios4 (o è mancnate o è corrotto, normale che syscheck si pianti).
Nella mia firma c'è la lista dei ios e cios. Prendi il wad dell'ultima versione del ios4 e installalo con un wad manager qualsiasi. Syscheck poi funzionerà. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
ho scaricato ios4 v65280 ma come devo installarlo? devo scaricare anche un wad manager? (scusate la nabbaggine ma la mod non l'ho fatta io)
|
|
E' davvero facile, non spaventarti. Premdi yawmm da qui: Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. il wad del ios4 mettilo nella cartella WAD nella root della tua SD. Oppure ti leggi sta guida: Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
grazie mille, provo e vi faccio sapere
spesso leggo che è pericoloso a causa dei brick.. vado sul sicuro?? |
|
Installando il IOS4? Impossibile. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
siete stati utilissimi e velocissimi, vi posto il risultato di syschecker:
sysCheck v2.0.1 by Double_A ...runs on IOS58 (rev 6175). Region: PAL System Menu 4.3E (v514) Hollywood v0x21 Console ID: 98120631 Boot2 v4 Found 106 titles. Found 36 IOS on this console. 8 of them are stub. IOS3 (rev 65280): Stub IOS4 (rev 65280): Stub IOS9 (rev 1034): Trucha Bug, ES Identify, NAND Access IOS12 (rev 525): Trucha Bug, ES Identify, NAND Access IOS13 (rev 1031): Trucha Bug, ES Identify, NAND Access IOS14 (rev 1031): Trucha Bug, ES Identify, NAND Access IOS15 (rev 1031): Trucha Bug, ES Identify, NAND Access IOS17 (rev 1031): Trucha Bug, ES Identify, NAND Access IOS21 (rev 1038): Trucha Bug, ES Identify, NAND Access IOS22 (rev 1293): Trucha Bug, ES Identify, NAND Access IOS28 (rev 1806): Trucha Bug, ES Identify, NAND Access IOS30 (rev 2816): Stub IOS31 (rev 3607): Trucha Bug, ES Identify, NAND Access IOS33 (rev 3607): Trucha Bug, ES Identify, NAND Access IOS34 (rev 3607): Trucha Bug, ES Identify, NAND Access IOS35 (rev 3607): Trucha Bug, ES Identify, NAND Access IOS36 (rev 3608): Trucha Bug, ES Identify, NAND Access IOS37 (rev 5662): Trucha Bug IOS38 (rev 4123): Trucha Bug, ES Identify, NAND Access IOS50 (rev 5120): Stub IOS51 (rev 4864): Stub IOS53 (rev 5662): Trucha Bug IOS55 (rev 5406): No Patches IOS56 (rev 5661): Trucha Bug IOS57 (rev 5918): Trucha Bug IOS58 (rev 6175): No Patches IOS60 (rev 6400): Stub IOS61 (rev 5661): Trucha Bug IOS70 (rev 6687): No Patches IOS80 (rev 6943): Trucha Bug IOS222 (rev 65280): Stub IOS223 (rev 65280): Stub IOS236 (rev 65535): Trucha Bug, ES Identify, NAND Access IOS249 (rev 20): Trucha Bug, ES Identify, NAND Access IOS250 (rev 65535): Trucha Bug, ES Identify, NAND Access IOS254 (rev 65281): BootMii BC v6 MIOS v10 Report generated on 2011/02/14. |
|
Ora fai fare un "giro" a PimpMyWii: Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!..
Poi ti consiglio HackWiiFlow: Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
installo pimp my wii ma lascio stare HWF, non sono nemmeno certo se ho sufficente spazio sulla sd. Intanto ringrazio tutti quelli che mi stanno aiutando
edit: pimp my wii mi riporterà la wii al 4.1? io la ho a 4.3 |
|
no...pimp ti aggiorna solo gli ios. ti consiglio vivamente di cancellare gx o il loader che usi adesso e di sostituirlo con hackwiiflow...è di gran lunga il miglior loader in circolazione "Si nasce e si muore soli. Certo che in mezzo c'è un bel traffico."
|
|
Nuoo durante il test e l'aggiornamento di pimp my wii esce la stessa schermata che vi ho descritto all'inizio! help
|
|
hai un ios corrotto. scommetto che è il cios hermes 224. avvia il test di pimp, controlla su quale ios si blocca e diccelo. "Si nasce e si muore soli. Certo che in mezzo c'è un bel traffico."
|
|
52 messaggi
• Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3
Torna a Forum di Aiuto e Richieste