I Nottambuli di HackWii
|
Spazio, ultima frontiera.
Questi sono i viaggi interstellari della nave interstellare Hackwii, la nostra missione: animare la notte del forum per giungere la, dove nessuno è mai giunto prima! Ciao a tutti! |
Buonasera ragazzi per passare qualche minuto con voi vi propongo un indovinello.
in un castello ci sono due conti e un maggiordomo. iconti partono e mandano una lettera al maggiordomo con scritto 2+2=7. Allora il maggiordomo capisce e se ne va. Perche? Wii 4.2E - cIOSX Rev.21 d2x-v10-beta53-alt(53->245/55->246/37->247/38->248/56->249/57->250/58->251) + cIOS Hermes rev.5.1 202->57/Rev.5.1 222->38/223->60/224->57 - Priiloader 0.8(rev.123) - Bootmii as IOS + CFG USB Loader Mod (rev 70.78.11) + USBLoaderGX_r1272_mod_v6 + Nintendont v6.492 + wiiflow lite 5.4.9
|
|
|
Semplice! 2+2=7, i Conti non tornano! |
potrei tirar dritto fino all'esame che mi attende tra 8 ore.... per non rischiare di non sentire la sveglia o crollare adesso D:
|
|
bravo nickmot, forse era troppo semplice cmq ti meriti un thank
Wii 4.2E - cIOSX Rev.21 d2x-v10-beta53-alt(53->245/55->246/37->247/38->248/56->249/57->250/58->251) + cIOS Hermes rev.5.1 202->57/Rev.5.1 222->38/223->60/224->57 - Priiloader 0.8(rev.123) - Bootmii as IOS + CFG USB Loader Mod (rev 70.78.11) + USBLoaderGX_r1272_mod_v6 + Nintendont v6.492 + wiiflow lite 5.4.9
|
|
|
Io andrei a dormire... L'esame da mezzo rincoglionito non è proprio il top.
Ma va, è vecchio l'indovinello! P.S. ritira pure il thanks, non mi pare il caso di usarli in questo modo! EDIT: Qui è l'una, o quasi, la batteria de netbook è scarica ed io vi saluto... Buonanotte! Spero che prima o poi riformino la fisica e il giorno duri almeno 36 ore, forse riuscirò a trovare il tempo di fare tutto! |
dovrebbero allontanare la terra dal suo asse di qualche metro... ma si festeggerò meno compleanni D:
|
|
|
Ma va! Siamo in Italia, basta un decreto e un annuncio a reti unificate! O almeno un servizio al TG1, uno al TG5 ed una serata a Porta a Porta! |
loool! mi butto nel letto! son veramente tentato di andare all'esame e dire che non so nulla perchè in italia, i politici fanno come vogliono e non seguono le procedure... creando la prima leggenda di un ragazzo che senza studiare ha preso il massimo! si sto sognando! notte! |
|
girovagando per il forum, ho scoperto questo topic! ho perso un sacco di tacchette nei giorni scorsi!
|
|
Il prossimo indovinello e' il seguente:
Se il sottoscritto si deve svegliare alle 8 per prendere abbonamento e treno in partenza alle 9 ma e' ancora sveglio, qui sul forum... a che ora si svegliera'? E quante possibilita' ci sono che il treno parta senza il sottoscritto? |
|
Beh, le due risposte sono collegate da un rapporto di proporzionalità inversa: prima ti svegli più probabilità ci sono che tu prenda il treno. Però i dati sono insufficienti, non sappiamo di quante ore minime di sonno hai bisogno per carburare la mattina XD
Buonanotte ragazzi! |
|
Vi do un altro indizio... sono ancora sveglio...
E chiudo in ritardo... Edit: ho postato 2volte x sbaglio e non ho potuto cancellare |
|
provo ad aprire io... ma non ci sarà nessuno stasera! le coppie faranno le cose che fanno le coppie O///O
|
|
|
Io ci sono! La dolce metà è già tornata a casa. |