[INFO] Lista giochi con update e IOS d'avvio - AGG. 20/05/13
Se usi la softmod non devi installare nessun ios, perchè i giochi partono con i cios.
Quindi ti serve un cios su una base compatibile col gioco. Ti consiglio di usare la base 56 che è compatibile con tutti i giochi tranne CODBO e Truth or Lies per i quali serve la 57. Installa i cIOSX rev21d2x da qui: Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. Indice delle Guide di Hackwii per categorie L'angolo delle... Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda.
|
|
io usato questa configurazione: cios 249 su base 57, cios 250 su base 37, cios 251 su base 56, cios 252 su base 38 (tutti rev 21), cios 202 su base 57, cios 222 su base 38, cios 223 su base 37, cios 224 su base 57 (hermes v5,1). è giusta o devo cambiare qualcosa , ho seguito la guida di questo forum...uso hackwiiflow che mi setta subito in auto il 224...ps grazie per l'aiuto.
|
|
Mi sembra che non sia in lista, spero vi sia utile. ciao ciao
Disc name: U-SING 2 DB title: U-Sing 2 ID Region: German [GERM] Region setting: 2 [Europe] / 80 80 80 00 0c 0c 4c 4c Partitions: 2 Directories: 64 Files: 480 Used ISO blocks: 135477 * 32 KiB = 4234 MiB Game IOS: IOS57-v5918 System Menu: 4.3
|
|
Indice delle Guide di Hackwii per categorie L'angolo delle... Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda. |
|
Al volo: Margot's Word Brain
Spoiler: Mostra Ma qualcuno sa di preciso quanti games esistono per Wii? almeno versione PAL va beh :) CODICE AMICO Mario Kart 4.2 - BootMii su Boot2 - cIOS Rev. d2x v8 Final - Hermes v5.1 - JD4 con DLC Hack WiiFlow su Samsung G2 500Gb Grazie ad HACKWII!! "S4........Non avevo il coraggio di tener giu',poi ho capito che dovevo guidarla come se fosse sui binari..."[Henri Toivonen]
|
|
CODICE AMICO Mario Kart 4.2 - BootMii su Boot2 - cIOS Rev. d2x v8 Final - Hermes v5.1 - JD4 con DLC Hack WiiFlow su Samsung G2 500Gb Grazie ad HACKWII!! "S4........Non avevo il coraggio di tener giu',poi ho capito che dovevo guidarla come se fosse sui binari..."[Henri Toivonen]
|
|
Grazie, aggiunti in lista.
PS: Credo che ad oggi ce ne siano circa 800, senza contare quelli usciti nelle diverse lingue (lingue nordiche o come codbo in 5 edizioni monolingua). Indice delle Guide di Hackwii per categorie L'angolo delle... Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda. |
|
Dave, cercando in rete per assurdo pare un numero certo ufficiale non ci sia :( su un forum SPA ho trovato un dialogo in merito a questa questione, eccco il succo:
Ho trovato una lista di tutti i giochi attuali wii (31-12 - 2009) i counted to about 900 games, many of them being remakes of others succh as crash of the titans, call of duty, bionicle heroes but approximently 900 different games Ho contato circa 900 giochi, remake essendo molti di loro di altri succh come Crash of the Titans, Call of Duty, Bionicle Heroes ma approximently 900 giochi diversi Se è vero alla fine del 2009 circa 900 direi che dobbiamo ancora impegnarci per bene qui ;) CODICE AMICO Mario Kart 4.2 - BootMii su Boot2 - cIOS Rev. d2x v8 Final - Hermes v5.1 - JD4 con DLC Hack WiiFlow su Samsung G2 500Gb Grazie ad HACKWII!! "S4........Non avevo il coraggio di tener giu',poi ho capito che dovevo guidarla come se fosse sui binari..."[Henri Toivonen] |
|
Beh dipende anche dalla regione, molti giochi sono usciti solo NTSC-U o NTSC-J.
Questa è una lista prevalentemente PAL e non credo che ne manchino più del 5% e comunque tutti di secondo piano. Indice delle Guide di Hackwii per categorie L'angolo delle... Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda.
|
|
Ciao mi chiamo luca,sn nuovo da qst parti,xrò volevo complimentarmi cn tutti qnt x l'ottimo lavoro che fate.E da un po che giocherello sulla wii,apportandogli le nuove modifiche x far partire le mie copie di back up.Sn arrivato ad un vicolo cieco purtroppo!!!!E corro verso il vostro aiuto,dato che non ne capisco una mazza!!!!DI seguito vi riporterò il mio syscheck(secondo me al qnt disastrato) e per ultimo vi chiedo un aiuto,il quale da solo mi ha provocato la cancellatura e il blocco dell' Uloader.Allora io volevo far partire la mia copia di back up di mario all star da dvd,la quale mi veniva rilevata ma mi mandava al solito schermo nero,e qst me lo fa cn tantissimi back up di ultimi gioki usciti(exp Okami,yu ghi ho,disaster day ecc.)SPero che nel trascrivervi la mia syscheck vuoi riuscite a spiegarmi cosa nn funza.Io di solito uso il neogamma r8,ed ho provato anke sul sd il 9 beta 44.Grazie ancora di tutto e continuate cosi xke siete veramente geniali!!!!
sysCheck v2.0 by Double_A ...runs on IOS36 (rev 3351). Region: PAL System Menu 4.2 (v482) Hollywood v0x11 Console ID: 118778852 Boot2 v4 Found 80 titles. Found 38 IOS on this console. 9 of them are stub. IOS4 (rev 65280): Stub IOS9 (rev 778): Trucha Bug IOS10 (rev 768): Stub IOS11 (rev 256): Stub IOS12 (rev 269): Trucha Bug IOS13 (rev 273): Trucha Bug IOS14 (rev 520): Trucha Bug IOS15 (rev 523): Trucha Bug, ES Identify, NAND Access IOS16 (rev 512): Stub IOS17 (rev 775): Trucha Bug IOS20 (rev 256): Stub IOS21 (rev 782): Trucha Bug IOS22 (rev 1037): Trucha Bug IOS28 (rev 1550): Trucha Bug IOS30 (rev 2816): Stub IOS31 (rev 3349): Trucha Bug IOS33 (rev 3091): Trucha Bug IOS34 (rev 3348): No Patches IOS35 (rev 3349): Trucha Bug IOS36 (rev 3351): Trucha Bug, ES Identify, NAND Access IOS37 (rev 3869): Trucha Bug IOS38 (rev 3867): Trucha Bug IOS50 (rev 5120): Stub IOS51 (rev 4864): Stub IOS53 (rev 5406): Trucha Bug IOS55 (rev 5406): Trucha Bug IOS56 (rev 5405): Trucha Bug IOS57 (rev 5661): Trucha Bug IOS60 (rev 6400): Stub IOS61 (rev 5405): No Patches IOS70 (rev 6687): Trucha Bug IOS247 (rev 21): Trucha Bug, NAND Access, USB 2.0 IOS248 (rev 21): Trucha Bug, ES Identify, NAND Access IOS249 (rev 21): Trucha Bug, NAND Access, USB 2.0 IOS250 (rev 65535): Trucha Bug, NAND Access, USB 2.0 IOS251 (rev 21): Trucha Bug, NAND Access, USB 2.0 IOS252 (rev 21): Trucha Bug, NAND Access, USB 2.0 IOS254 (rev 31338): BootMii BC v6 MIOS v10 Report generated on 2011/02/14. |
|
giotto, questo non è un topic di aiuto ma solo per la segnalazione degli update contenuti nei giochi.
Se vuoi una risposta lle tue domande apriti un topic nella sezione richieste di aiuto. Indice delle Guide di Hackwii per categorie L'angolo delle... Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda.
|
|
nn e che riesci a darmi un occhio??Al moment l'ho postato nella sezione richieste d'aiuto cm mi hai detto tu!!GRazie ancora |
|
Giotto, trq, aspetta una risposta al tuo post nella sezione giusta e seguilo li....questo è un trhd che non centra nulla coi problemi che tu hai.
CODICE AMICO Mario Kart 4.2 - BootMii su Boot2 - cIOS Rev. d2x v8 Final - Hermes v5.1 - JD4 con DLC Hack WiiFlow su Samsung G2 500Gb Grazie ad HACKWII!! "S4........Non avevo il coraggio di tener giu',poi ho capito che dovevo guidarla come se fosse sui binari..."[Henri Toivonen] |
|
Gottlieb Pinball Classics
Spoiler: Mostra I'm a Wardriver! CDownloader: scarica i truchi via pc La mia wii: Spoiler: Mostra
|
|
Dragon Quest Swords: La Regina Mascherata e la Torre degli Specchi
Spoiler: Mostra Indice delle Guide di Hackwii per categorie L'angolo delle... Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda.
|
|
Indice delle Guide di Hackwii per categorie L'angolo delle... Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda.
|
|
Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 .
|
|
Indice delle Guide di Hackwii per categorie L'angolo delle... Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda. |
|