Ciao a tutti, sono nuovo e sono in possesso di una Wii con Fw 4.3e ... ho dei piccoli problemi a installare l'HB channel per poter poi usare i vari loader....nel senso son riuscito ad installre l'HC ma ... è il dopo che nn riesco a fare...
vengo al dunque...
Sono arrivato al punto dove evo installare cIOS ...
Avvio l'homebrew channel con il tasto A, clic cu AVVIA, premo Home per far apparire il menu di HC e trovo "avvia bootmii", premo con il tasto A la scritta, parte ma lo schermo rimane nero ...
i tasti power e reset non funzionano ...
ho provato con un altra SD da 2 giga e una da 4 (che teoricamente nn riesce a leggerla ma han trovato il modo) ma nulla ... pad sempre bloccato :blink: ma solo a me succede??? ufffff
però mi compare una scritta
note:custom ios will be installed as ios 249!
nella schermata che appare nn appena faccio il primo passaggio
tutta nera con un bel disegnino sotto con i bordi azzurri
con su scritto
Custom IOS installer 2.0
con il pad sempre bloccato e i tasti della consolle pure
dopo vari "tenativi" riesco ad andare avanti a quella schermata ma lo schermo è tutto a righe (dei codici) ed in più la wii emette un rumore fastidioso ... :whistle:
la schermata è tipo questa
Installare Homebrew channel su 4. 3
Moderatore: MrFrem82
6 messaggi
• Pagina 1 di 1
|
Prima di avviare il bootmii, installa l'ios 236 e quindi il Cios 249
wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM |
Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. questo lo avvii da Homebrew channel.
Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. questi li devi installare con Yawmm. Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
|
|
6 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste