[LOADER] HackWiiFlow [PROGETTO ABBANDONATO]
Moderatore: xabby666
il problema sono solo le fanart per me. non ne ho tantissime. ma si pianta. ahimè. ho un HD 1tb partizionato con wbfs primaria e ntfs logica con alimentatore esterno. si avvia subito. scorre i giochi che è una bellezza. ma se vedo le fanart dopo un po' di pianta. ho 800blocchi liberi. la 51 non lo fa.
L'essenziale è invisibile agli occhi
|
|
La 51 aveva la possibilità di selezionare le partizioni (nella settima pagina delle impostazioni)? In tal caso dove si scarica? Se non da alcun problema (logo di avvio a parte), vorrei provarla. La versione che avevo su prima non me lo consentiva ecco perchè sono passato alla 53. |
|
Per me tempo di caricamento dalla pressione del tasto START circa 13 secondi.
Wii 4.0, CiosX D2X v8 Final (247->37 248->38 249->56 250->57 251->58), Hermes cIOS 202, 222, 223, 224 V5.1R, WiiFlow, USB Loader GX e Configurable USB Loader (CIOS 249), HD WD 1 Tb - FAT32
|
|
Ho fatto questo nuovo forwarder che utilizza come base l'ios 58.
Ha ancora gli stessi benefici di quello precedente solo che ha una grafica più carina e rispetto a quello precedente peso di meno in questo modo sara un pochino più scattante . Se preferite questo lasciate un thanks o altrimenti ditemi cosa ne pensate in PM basta che non commentiate su questo forum in modo da non intasarlo ulteriormente con commenti inutili. Testato sulla mia wii e perfettamente funzionante . Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
|
|
Xfede provato e parte come un missile pero' se proprio devo essere critico forse la grafica dovrebbe essere migliorata(i colori sopratutto)non mi uccidere pero' |
|
A me piace cosi se c'e qualcosa che non ti piace in particolare raccontami in pm cerchero di risolvere
|
|
Se intendi lo scorrimento delle copertine, a me con la 53 funziona bene. *** Guide di HackWii.it - indice *** Wii 4.2 § BootMii 1.4 § cIOSX rev21 d2x v8 § Hermes cIOS V5.1 § USB Loader GX 2.3 § Verbatim Store'n'go 500 GB |
|
Aò, questo problema viene ad ogni rilascio e ad ogni rilascio dico sempre la stessa cosa. Metti il pacchetto optional e vedrai le varie visualizzazioni tornare. Dipendono dal file default.ini nella cartella themes. Problemi con HackWiiFlow? Seguite questa guida
Wii 4.2,Priiloader 0.5 r99,Wanin CiosX rev21 d2x v2(38 -> 248 57->249 56->250 37->251),Hermes Cios 202,222,223,224 V5.1,HackWiiFlow v2.0 |
|
Per chi può essere interessato, qui Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. ho creato un archivio delle versioni di questo fantastico loader.
Wii 4.0, CiosX D2X v8 Final (247->37 248->38 249->56 250->57 251->58), Hermes cIOS 202, 222, 223, 224 V5.1R, WiiFlow, USB Loader GX e Configurable USB Loader (CIOS 249), HD WD 1 Tb - FAT32
|
|
Scusami Xabby, ma se questi file devono essere necessariamente rimpiazzati, perché non crei un unico pacchetto di aggiornamento che sostiusca tutti i file necessari ?? Wii 4.0, CiosX D2X v8 Final (247->37 248->38 249->56 250->57 251->58), Hermes cIOS 202, 222, 223, 224 V5.1R, WiiFlow, USB Loader GX e Configurable USB Loader (CIOS 249), HD WD 1 Tb - FAT32
|
|
Quoto, renderebbe tutto molto più comodo, oltretutto credo si potrebbe anche togliere l'installer degli hermes e alleggerire cmq il pacchetto. Porprio volendo si potrebbe scorporare il forwarder in un pacchetto a parte. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
si, sono d'accordo, farei un pacchetto all in one (per aggiornamenti radicali) e poi aggiornamenti light per le ultime versioni come per sempio da xx.0 a xx.1
inoltre metterei la versione o un numero identificativo al forwarder per vedere la versione del proprio Wii 4.1E dvd moddabile - HBC ios 58 - Hermes 5.1 - USB Loader GX - BootMii su boot2 e StartPatch
CiosX rev.21d2xV8 Syscheck - HackWiiFlow - Modifica Universale Wii [Fino al Fw 4.3] - cIOS Hermes 5.1 - Ultimo aggiornamento Pimp My Wii 2.31 Spoiler: Mostra WD My passport essential 500gb formattato WBFS - MicroSD Kodak con adattatore |
|
@fabaf
qual è la versione precedente alla 53 che supporta la lettura di più partizioni? Grazie |
|
se ti riferisci alla selezione è stato introdotto nella 53.0 Wii 4.1E dvd moddabile - HBC ios 58 - Hermes 5.1 - USB Loader GX - BootMii su boot2 e StartPatch
CiosX rev.21d2xV8 Syscheck - HackWiiFlow - Modifica Universale Wii [Fino al Fw 4.3] - cIOS Hermes 5.1 - Ultimo aggiornamento Pimp My Wii 2.31 Spoiler: Mostra WD My passport essential 500gb formattato WBFS - MicroSD Kodak con adattatore |
|
Mannaggia è proprio la versione che mi da problemi con i giochi (devo intervenire sulle opzioni di ciascuno, come ho già detto, e selezionare il IOS 223), prima mi partivano tutti con il 249 ad eccezione di qualcuno. Ora ho la vers. con IOS 249 base 56, ma la musica non cambia. Che devo da fa???? |
|
Ottimo lavoro Xabby!
Hai ragione Actar, non è un grave problema. Ho cronometrato ed ho notato che (aggiornando semplicemente la versione con in pacchetto update, quindi ciò significa che ho una vecchia versione del canale normale), vanno via solo 14 secondi...
Hai fatto bene: può sempre servire analizzare e provare le vecchie versioni
Ora si carica in circa 10 secondi: grazie EDIT: la penultima versione non mi faceva giocare ad "A Caccia di Umani! Big Willy alla Riscossa" (si bloccava il gioco durante il caricamento della partita); ora invece funziona perfettamente. Ho anche notato che il telecomando non comunica con la console dopo che il programma, durante l'avvio, avvisa di collegare l'HD: in questo caso, dopo aver collegato l'unità e dopo che il programma visualizza i giochi, il telecomando wii con motion plus rimane acceso, ma non fa niente. Ultima modifica di ManuSmashBros il 13/02/2011, 21:59, modificato 1 volta in totale.
|
|
Posto qui il mio syscheck in attesa che qualche esperto lo analizzi per capire se c'è qualcosa che non va (mi riferisco al fatto che devo selezionare IOS 223 per far partire ogni gioco). Perdonate la mia insistenza. Grazie:
|
|
innanzi tutto chiedo scusa se a qualcuno quest'ultima release non funziona a dovere. Vorrei spiegare che per me è complicatissimo analizzare tutte le possibilità visto che non ho un parco di wii e hd molto vasto .
In ogni caso con le vostre segnalazioni ed un pò di calma cercherò di porre rimedio, con le prox releases, a tutti i problemi che man mano verranno a galla. Problemi con HackWiiFlow? Seguite questa guida
Wii 4.2,Priiloader 0.5 r99,Wanin CiosX rev21 d2x v2(38 -> 248 57->249 56->250 37->251),Hermes Cios 202,222,223,224 V5.1,HackWiiFlow v2.0 |
|
Il tuo lavoro è straordinario. Non devi scusarti, anzi dovrei essere io a farlo visto che ti ho tediato con le mie continue richieste. Grazie |
|
Non c'è bisogno di scusarsi, fai sempre ottimi lavori, ma come si sa, nulla è perfetto. Per me il difetto del telecomando non è un grave problema, e neanche attendere 10 secondi per l'avvio del programma |
|