Ultime creazioni ^^
Moderatore: Framy
Un bella creazione su Messi la devo fare per forza! E siccome Messi stà sulle pa**e ad Actar, ci sarà più gusto nel farla
|
|
Nono, la lineart l'ho presa su deviantart. Ho solamente fatto pratica sulla tecnica di colorazione, adesso vedo di cercare qualche altra lineart di personaggi singoli e la completo per bene |
|
ah ok ;) cmq un ottima colorazione! |
|
Rieccame XD
Mi scuso col dire che non presterò supporto in Privato. Esiste il Forum proprio per condividere le proprie esperienze. [b]Se anche te, come me, sei nemico della punteggiatura, mettiti in firma codesta scrittura. (Ogni errore grammaticale fatto da me è volutamente voluto u.u) |
|
ecco la mia ultima creazione vi piace? a me tanto ^^
Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. |
|
Grazie mille toto. Ci sono alcune piccole imperfezioni di luce che intendo perfezionare al più presto. Sono veramente molto molto contento che ti sia piaciuta e ti ringrazio ancora per i tuoi consigli ^^ |
|
bella colorazione.ovvio dire che io con piant l'avrei fatta quasi dello stesso livello
HC!
|
|
veramente,posso dire che se continui cosi e specialmente se migliori ancora di piu caspita.. gia cosi posso dire ufficialmente che sulle colorazioni sei diventato piu bravo di me. |
|
Posso Ben Dire che siete Bravissimi entrambi , anche se dovrò sorbirmi l'appellativo di Cpt.Ovvio |
|
Occhio che ti controllo.. pulce... io leggo tutto.. ps: ragà.. siete davvero tutti bravissimi... Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|