Actar ha scritto:DjDiabolik ha scritto:cioè fatemi capire una cosa.... questa 53.0 non supporta + i dischi interamente in WBFS ??
Perchè sto vedendo che molti sono passati all'NTFS e non capisco con quali vantaggi...... e sopratutto non capisco poi con quale programma gestite i backup visto che WBFS Manager cerca solo dischi in WBFS......
Leggi la guida. è spiegato tutto.
Io quoto te ma subito ci sono stati altri reply molto chiari..... cmq sia ci sto una vista.
Okkram ha scritto:L'ho cronometrato ci sta esattamente 1 minuto ho provato più volte(non ho niente di meglio da fareXD)
xabby666 ha scritto:8 secondi.... amico, hai qualche problema. E' un pò più lento del precedente perchè tra le altre cose fa una scansione dei pad collegati per accenderli prima. Ma 8 secondi sono una cosa (il mio risultato), un minuto mi sembra un pò troppo.
e altri reply ancora in merito....... ma scusa ragà la butto la.... tutta questa differenza nel tempo di avvio non può dipendere tipo da quanti backup avete caricato nel vostro hard disk ?
Oppure magari da quanti blocchi di memoria avete libera sulla wii che se non sbaglio la wii usa anche tipo ram o cmq tipo cache ?
Oppure che ne so ancora dai diversi hard disk ?? Sopratutto direi potrebbe dipendere sopratutto dagli hard disk perchè magari c'è chi usa hd da 3.5" con alimentatore esterno ma questi box possono montare dischi Serial ATA e IDE e i primi sono molto + veloce dei secondi quindi tempi di accesso minori.. prestazioni maggiori dei primi rispetto ai secondi. Un discorso simile si potrebbe fare anche per i box da 2.5".......