Super Mario Galaxy 2 | PAL | MULTI5
Moderatore: OmbraOscura
Regole del forum
AVVISO AGLI UTENTI:HackWii.it si è dichiarata contraria alla Pirateria!
Tra le pagine del nostro forum non troverai alcun link per scaricare materiale coperto da CopyRight©!
Chiedere "come faccio a scaricare un gioco???" non serve a nulla e farà solo aumentare l' incazzatura degl' utenti più anziani XD
Io il 64 ds lo trovo molto scomodo per quanto riguarda i comandi. E comunque Galaxy 2 non ha niente a che vedere con quello. |
|
direi proprio di no... secondo me è moooooolto migliore rispetto al 64 |
|
ragazzi ciao a tutti!
sentite qualcuno di voi ha gia provato a giocar in 2??? io proprio non ci riesco...come devo fare? punto il controller verso la schermata ma mi lampeggiano le luci e dopo un po si spengono...cosa devo fare? grazie! |
|
Premi e fai rilevare al wii il secondo controller poi dovrebbe comparire nel gioco in automatico.
|
|
è quello il problema!
non me lo rileva! se premo home mi lampeggia 4 seconi contati e poi si spegne, se premo 1 e 2 continua a lampeggiare per un bel po ma poi si spegne.... le pile non sono, il controller funziona poichè testato con altri giochi....che devo fare? |
|
fai la sincronizzazione con il tasto rosso nel vano batterie e quello nel vano SD della wii....
|
|
SPETTACOLARE...........
|
|
NON SONO MOLTO D ACCORDO CON TE,QUESTO GIOCO HA UN GAMEPLAY STRAORDINARIO |
|
Ciao, io ho appena istalato hackwiiflow r53 e ho i cIOS d2x , mi sai dire come farlo partire?? |
|
Visto i numerosi suggerimenti di corretto funzionamento senza modifiche ai settaggi, ne ho dedotto che anche io ero in possesso di un non corretto gioco.
Cambiato e ora parte subito. Grazie a tutti per l'aiuto :) |
|
A me invece il file da HDD non lo legge, appena lo vado a selezionare con HWF 2.0 mi dice che c'è un errore nella lettura del disco. O.o |
|
ciao a tutti, scusate mi sapete dire come mai questo gioco a me non parte?
il video resta tutto verde e si blocca tutto! uso la versione neogamma r8 final di alebrescia NGHW devo settare qlc di diverso? id del gioco; SB4E01 grazie a tutti |
|
|
Puoi postare uno syscheck? Ecco la guida, Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM |