[LOADER] HackWiiFlow [PROGETTO ABBANDONATO]
Moderatore: xabby666
Certo, anche in hackwiiflow. Ma hai la release 53.0 oppure no?
Problemi con HackWiiFlow? Seguite questa guida
Wii 4.2,Priiloader 0.5 r99,Wanin CiosX rev21 d2x v2(38 -> 248 57->249 56->250 37->251),Hermes Cios 202,222,223,224 V5.1,HackWiiFlow v2.0 |
|
No, purtroppo nella settima pagina non ce l'ho. |
|
Perdona la mia ignoranza. Da dove evinco che release ho? Grazie |
|
opzioni\? |
|
cioè fatemi capire una cosa.... questa 53.0 non supporta + i dischi interamente in WBFS ??
Perchè sto vedendo che molti sono passati all'NTFS e non capisco con quali vantaggi...... e sopratutto non capisco poi con quale programma gestite i backup visto che WBFS Manager cerca solo dischi in WBFS...... ... Google e il Cerca Generico sono sempre tuoi amici ... |
|
Leggi la guida. è spiegato tutto. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
Questa release gestisce 3 tipi di partizione: fat32, ntfs e wbfs.
Wii 4.2,Priiloader 0.5 r99,Wanin CiosX rev21 d2x v2(38 -> 248 57->249 56->250 37->251),Hermes Cios 202,222,223,224 V5.1,HackWiiFlow v2.0 |
|
il bello è che non devi neanche cambiare il boot.dol
QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!
Se uno vuole aiutare lo fa perchè vuole farlo non solo per ricevere un thanks. |
|
Dunque, prima che mi rispondeste ho scaricato il pacchetto update (e non l'optional). Ho sostitutio il contenuto della nuova cartella apps a quella preesistente (è corretta questa operazione o ho omesso qualche altro passaggio? Dalla guida non mi è chiaro) ed ora riesco a vedere le partizioni nell'ultima pagina. Tuttavia ho notato molta lentezza e scatti durante la navigazione nel menu dei giochi. Alcuni che prima partivano senza alcun problema ora non partono (schermata di "loading" fissa). Inoltre, come ho accennato prima, non ho installato la cartella optional a corredo. Cosa dovrei farci? Grazie ancora |
|
Quali giochi non partono? Hai messo i ciosx d2x?
|
"Animal crossing", Avatar, giusto per citarne alcuni. Come dicevo, ho solo rimosso dalla cartella "apps", le sottocartelle "cios_installer", "Hackwiiflow" e "YAWMM", sostituendole con quelle contenute nel file zippato "Hackwiiflow Update" della prima pagina. Per mia ignoranza, non so cosa intendi quando mi chiedi se ho messo ciosx d2x. Forse ti riferisci ai ciosx contenuti nella guida, che avevo seguito alla lettera per l'installazione di Hackwiiflow 2.0 qui: Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. Non ricordo bene tutti i passaggi e non so neanche come ci sia riuscito, ma i giochi andavano alla perfezione tranne la possibilità di selezionare la partizione desiderata. |
|
Per animal crossing prova a settare il cios 223. Per avatar non so...
|
Premesso che non è fondamentale, volevo fare presente che, ormai da diverse realese, l'editing dei temi in hackwiiflow mi è praticamente impossibile.
Infatti una volta entrato nella modalità editing dopo qualche operazione (a volte sin dalla prima) il loader va in dump e si riavvia la wii. "1500 anni fa tutti sapevano che la terra era il centro dell'universo, 500 anni fa tutti sapevano che la terra era piatta, e 15 minuti fa tu sapevi che la gente era sola su questo pianeta. Immagina cosa saprai domani..." MiB "Non prendete la vita troppo sul serio, comunque vada non ne uscirete vivi." R.Oppenheimer |
|
Nella scelta del gioco in basso a sinistra hai un pulsante a forma ? lì oltre ai credits c'è anche la versione. Vi riporto un post che avevo scritto prima, anche a voi fa così? La nuova release è perfettamente funzionante con drive formattato in wbfs e non c'è più neanche il problema della risincronizzazione del Wiimote ;) Ho notato che se metto un HDD formattato totalmente in NTFS, mi viene chiesto all'avvio di cambiare partizione (giusto) ma se metto NTFS e torno indietro mi compare lo stesso il messaggio, devo cliccare nell'icona in basso a destra per passare alla visualizzazione giochi, solo che sotto alle cover non c'è scritto il nome del gioco, come mai??? La cosa non succede invece se metto il drive in WBFS... |
|
Sto effettuando una serie di ottimizzazioni sostituendo alcune chiamate alla memoria con il metodo Safe in modo da evitare sconfinamenti che in taluni casi potrebbero dumpare. E' un pò come pescare senza lenza visto che a me questi errori non li dà, quindi la rilascerò appena sarò certo che almeno non sia peggiorativa
|
In questi casi non puoi creare versioni di debug, in modo da capire il motivo del dump? Lo facevo e in certi casi era l'unica soluzione. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
quest'ultima rev53.0 a differenza delle altre ci sta tantissimo a caricare...come mai?
|
|
Ma veramente notate lentezza nel caricamento? Lo chiedo un pò a tutti.
|
L'avvio iniziale in effetti è leggermente più lento, ma se questo è il prezzo da pagare per avere un boot.dol unico sia per wbfs che ntfs chissenefrega (la fat32 non la trovo molto utile) Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
L'ho cronometrato ci sta esattamente 1 minuto ho provato più volte(non ho niente di meglio da fareXD)
|
|