WAD-Manager_v1.7.dol lo devi copiare come come boot.dol sulla root della sd.
Questo perchè l'exploit avvia solo i file SD:\boot.dol e SD:\boot.dol
Fallo e riprova.
Quando riuscirari ad entrare nel wadmanager procederò con le istruzioni.
[GUIDA] Modifica universale per TUTTE le Wii fino al 4.3
Indice delle Guide di Hackwii per categorie L'angolo delle... Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda. |
|
ho rinominato wad-manage.....dol, in boot.dol!
Ho riavviato il gioco dal salvataggio davanti barilozzo ho schiacciato "A" per avviare l'exploi che si avvia ma il risultato lo stesso schermata nera copyright..... .....................boot.elf not found...... |
|
Scusate, una domanda sola: oggi ho fatto la softmod, tutto ok, i bimbi hanno giocato a Mario, tutto ok poi, è stata spenta la console.
L'ho riaccesa, sono andato nell' HBC, cliccato "avvia" ma mi rimane la schermata con le bolle e basta. Cosa potrebbe essere successo? Grazie |
|
|
Hai lasciato dentro la sd?
wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM |
ciao ragazzi, avrei bisogno di una manina
sto usando Lego Batman carico il salvataggio e arrivo alla selezione del personaggio (da me c'e' anche il ceffo di Ivy ma non succede nulla finchè non vado sopra batman) parte l'exploit, leggo il disclaimer e arrivo sulla schermata che mi avverte che è possibile installare l'HMC ma che il bootMii non puo' essere installato sul boot2 lancio l'installazione dell' homebrew channel mi appare una schermata di errore nea a scritte bianche e la wii si pianta la console è quella nera, vers. 4.3E la connessione internet è configurata il bootmii puo' essere installato solo come IOS (ma prima bisogna arrivarci) sto sbagliando qualcosa? altre modifiche con Indy erano andate a buon fine ma qualcuno l'ha fregato dal blockbuster e ora sto tentando con Batman, è capitato a qualcuno? |
|
Sì, adesso ho provveduto a "ripulirla", l'ho reinserita e pare che funzioni. Poteva dipendere dal fatto che non fosse stata ripulita la SD? Grazie |
|
|
No, il fatto era che L'HBC non rilevava la cartella apps che si deve trovare in una partizione Fat32
wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM |
Ma la cartella apps è ed è sempre stata sulla sd formattata in fat32, è un problema ricorrente quello che mi è capitato? |
|
|
No, potrebbe solo essersi verificato un problema di corruzione del file system, o della corruzione di alcuni file
Ok, ma da cosa potrebbe dipendere? Ci potrebbe essere qualcosa che non va nella SD? O cos'altro? |
|
Ciao a tutti, mi sono appena inscritto e vorrei avere un pò di info riguardo a un mio problemino.
Ho comprato un hard disk my passport essential 500gb con un usb 3.0. Il problema è che usb loadergx non lo vede. Sapete se è possibile aggiornare le porte della wii da 2.0 a 3.0? Grazie e aspetto fiducioso info. Buona serata |
|
No, le porte della wii non puoi sicuramente aggiornarnarle.
Prova con un'altro loader e/o i cios d2x altrimenti procurati un hd usb 2.0 Indice delle Guide di Hackwii per categorie L'angolo delle... Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda. |
|
@Dave, hai una risposta al mio quesito? |
|
E sbagliato quello che hai detto e la verifica la hai qua sopra. Anche senza la SD inserita l'HBC deve partire......magari vedrai solo le bolle ma l'hbc parte cmq. Spippolotto ha un pò di confusione.... quello che dice lui è il boot2 del bootmii caricato come IOS che parte solo da SD. ... Google e il Cerca Generico sono sempre tuoi amici ... |
|
Wii nera 4.3E, ho eseguito fase 1 e 2 e ho Home brew, con pacchetto base 1.1 (del 6.2.2011).
IOS236 installer v4 (nel pacchetto base 1.1) mi da errore EXCEPTION DSI OCCURED STACK DUMP, anche aspettando il tempo per la connessione wireless. Ho scaricato il base 2.0 per recuperare IOS236 installer v5. V5 effettuato con successo. Sono pronto per fase 5. Ora dal base2, ho preso la cartella del Multi-Mod Manager 13.4 e l'ho messa in app della scheda SD. ho preso la cartella del wad e l'ho messa nella cartella principale della scheda SD. Poi ho anche visto che nella cartella principale del base 1 ci sono 2 file v3351.wad e v4123, mentre sul base 2 ho v3351.wad (deverso da base 1) e mmmconfig.txt. Come procedo prima di fase5? 1) carico da base 2 v3351.wad e mmmconfig.txt sulla scheda SD 2) basta quello che ho fatto. Grazie per il vostro aiuto. Ultima modifica di dream46go il 13/02/2011, 13:36, modificato 1 volta in totale.
Wii Black Ed. Fw4.3E + Wiikey Fusion (rimossa) - Exploit della NAND procedura Lego Indiana Jones PAL (USB Loader : HackWiiFlow).
|
|
Arrivato gioco lego batman voglio procedere alla modifica, cosa si intende per backup della nand, come lo si fa e dove trovo le istruzioni Ciao |
|
Nella guida c'è il link alla guida di bootmii che spiega come fare il backup della nand.
Indice delle Guide di Hackwii per categorie L'angolo delle... Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda.
|
|
niente da fare
cancellati salvataggi dalla wii formattata sd (kingston 2gb) riscaricati i file parte l'exploit quando lancio l'installazione della homebrew va in dump l'errore è: Exception [DSI] occured! GPR00 seguito da una ventina di righe così STACK DUMP 80045a08 ecc. ecc CODE DUMP 80045a08 ecc ecc HELP!! |
|
Torna a Modifica e Aggiornamento