Call Of Duty: Black Ops
49 messaggi
• Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3
Visto che nessuno l'ha ancora fatto, mi prendo cura di creare il topic per la raccolta dei codici amico ^_^ Ricordo inoltre che l'utente Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. ha creato un forum per la formazione di un clan dedicato a questo sparatutto, lo trovate a Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. ;) Codici Amico : baciockwii : 2493 6294 8932 2nd ban by ghost!!!
|
|
Allora posta il codice Framy... ho hai paura di prenderle online? XD
2nd ban by ghost!!!
|
|
scusate ma il nome? sono molto forte a cod. se fate un clan dite.
my cod black ops:4348-8979-0246:XxwolvxX
[img]/home/marianna/rer%20becon[/img] |
|
Eccolo il clan! Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. Se ti serve aiuto mandatemi un MP, io lo ignorerò... System Menu 4.2 Homebrew Channel 1.0.8 - Bootmii Su IOS cIOS Hermes Rev.5.1 - cIOSX Rev.21 d2x v2 Waninkoko NeoGamma R8 - USB Loader GX r938 - HackWiiFlow HD: HD Drive - WD Essential 500GB |
|
vorrei fare una partita contro di voi tanto per.
|
Ciao rodrigo,
Se vuoi entrare a far parte del clan sei il benvenuto basta che dimistri di esserne all'altezza La clan war l'abbiamo fatta. Cmq entra nel forum del clan. I TFiC ti aspettano |
|
ci devo pensre. pensavo fosse la stessa cosa di reflex. invece non mi ritrovo. a cod 4-5 giocavo a perfezione invece qui mi devo adattare.
|
Ciao tutti, aggiungetemi tra gli alleati.
Folgore ### BlackOps 0859 2742 9385 Come folgore dal cielo! FaceBook Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. Siamo nati con un pianto..... moriremo con un grido FOLGORE!!!!!
FaceBook http://www.facebook.com/F0LG0RE |
|
Ciao ragazzi. Domani vi aggiungo tutti.Sono interessato anche io al microfono.Se qualcuno sa..............Parli. Il mio codice è in firma.C'e anche quello del reflex,mandatemi un MP con il vostro che vi aggiungo,ma mi sa che per un po non ci gioco piu,visto che ieri ho cominciato Black ops.Buon divertimento.
Call of Duty modern warfare reflex:Tony 2379-6434-6576
Call of Duty black ops:Tony [ita] 0645-8079-8455 |
|
Ciao a tutti mi è appena arrivato l' auricolare per Black Ops (il Wii HeadBanger che è pubblicizzato sulla confezione di Black Ops per capicirci) che avevo ordinato su E-Bay. Veramente comodo e funzionale... Sto cercando italiani per chattare mentre si gioca, se qualcuno è interessato mi aggiunga tra gli alleati.
Folgore ### BlackOps 0859 2742 9385 Come folgore dal cielo! FaceBook Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. Siamo nati con un pianto..... moriremo con un grido FOLGORE!!!!!
FaceBook http://www.facebook.com/F0LG0RE |
|
Noob User
Ragazzi aggiungetemi!!!
The Joker [ITA] : 1262 - 5009 - 4033 Call Of Duty Black Ops [WII]: The Joker [ITA] 1262 - 5009 - 4033
|
ragazzi,se oltre a giocare volete iscrivervi al clan,il link lo trovate in prima pagina,se scrivete solo il codice amico qua è più difficile trovare gente con cui giocare fate un pò voi
HC!
|
|
Noob User
Iscitto mi sono...ma la chat in cui devo mettermi d'accordo con un mod dov è? Call Of Duty Black Ops [WII]: The Joker [ITA] 1262 - 5009 - 4033
|
mi date un consiglio per giocare meglio a cod ????
mi compro lo zapper oppure l'adattatore a forma di pistola (quello che il nuncuck si tiene cmq nella mano sinistra) oppure gioco solo con il telecomando ????? Spoiler: Mostra |
|
se devi comprare lo zapper usa esclusivamente quello a forma di fucile
un consiglio: alza la sensibilità e occhio a correre solo nei lati della mappa,al centro correre = morte quasi sempre HC!
|
|
49 messaggi
• Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3