[Ufficiale] S.O.S Aiuti Rapidi:postate qui i vostri problemi
Moderatore: MrFrem82
fatto e rifatto....dice che è tutto ok
|
|
si blocca anche con i giochi originali dal canale disco???
L'essenziale è invisibile agli occhi
|
|
si si anche col canale disco con giochi originali
|
|
ma non è che per caso ha aggiornato con un gioco tipo michael jackson?
|
|
no no la wii è rimasta 4.2 e non c'è stato nessun aggiornamento...michael jackson non ce l'ha...
|
|
se è ancora in garanzia e non riesci a risolvere disinstalla hbc e bootmii e mandala in assistenza. purtroppo ti daranno quella 4.3 ma temo che sia qualcosa che non hai creato tu. Io proverei a fare la softmod da capo nella speranza che si possa sistemare. o si è corrotto un ios di sistema o c'è qualcosa a livello hardware. se hai fatto il backup tenta il ripristino e vedi come va poi al max se l'hai fatto prima di finire la softmod la rifarai.
|
|
ora riproverò a fare la mod di nuovo. quello che mi chiedo è come faccio a disisntallare bootmii e hbc?
|
|
perche' il caricamento di cod black ops online dura un sacco di tempo???? non c'e' un modo per velocizzare la connessione ai server di cod ?????
Spoiler: Mostra |
|
Ciao a tutti... mi sono appena iscritto!
Volevo avere un informazione.... avendo gia istallato da tempo USB loader gx sul canale menuwii, oggi mi è venuta la brillante idea di aggiornalo tramite wifi, tutto ok l'aggiornamento...ma poi al riavvio... riimane in "NOW LOADING...."...e non parte! Invece lanciato da HMB e poi usbloadergx.. parte e funziona tutto! Perchè avviene? che cosa ha cambiato l'aggiornamento? Premetto che non ho SD nella wii. Grazie in anticipo. Matrix |
|
provato, ma continua ad andare in crash , come se " riconoscesse" l'exploit, ed invece di far partire l'HBC ... zac !
|
|
dall'exploit o dal bannerbomb L'essenziale è invisibile agli occhi
|
|
devo installare il cios38 rev 17, l'ho scaricato : ora come lo installo, con un wad manager ????
Grazie. Ale. |
|
Si! Se ti serve aiuto mandatemi un MP, io lo ignorerò... System Menu 4.2 Homebrew Channel 1.0.8 - Bootmii Su IOS cIOS Hermes Rev.5.1 - cIOSX Rev.21 d2x v2 Waninkoko NeoGamma R8 - USB Loader GX r938 - HackWiiFlow HD: HD Drive - WD Essential 500GB |
|
Non mi è chiara però tutta la procedura.... qualche dritta ? |
|
Basta che metti il wad del cios38 rev 17 all'interno della cartella wad della SD (SD:/wad/cios38 rev 17.wad) Poi avvii il wad manager da hbc metti la base su cui lo vuoi installare poi lo selezioni e fai "install WAD" Se ti serve aiuto mandatemi un MP, io lo ignorerò... System Menu 4.2 Homebrew Channel 1.0.8 - Bootmii Su IOS cIOS Hermes Rev.5.1 - cIOSX Rev.21 d2x v2 Waninkoko NeoGamma R8 - USB Loader GX r938 - HackWiiFlow HD: HD Drive - WD Essential 500GB |
|
dove posso trovare il wad del cios ? Credevo di averlo invece ho solo un dol ?
Grazie Chri. |
|
Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. scarichi tutti i cios più usati! Compreso il cios38 rev17 Il pacchetto comprende anche il cios38 rev 14 e cios-X rev19 Cmq io ti consiglierei di installare un cios più recente del cios38 rev17 Installa i Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.! Se ti serve aiuto mandatemi un MP, io lo ignorerò... System Menu 4.2 Homebrew Channel 1.0.8 - Bootmii Su IOS cIOS Hermes Rev.5.1 - cIOSX Rev.21 d2x v2 Waninkoko NeoGamma R8 - USB Loader GX r938 - HackWiiFlow HD: HD Drive - WD Essential 500GB
|
|
Ho wii 4.1E con solo Canale Neogamma R7
Adesso volevo far partire MONSTER HUNTER 3, solo che ho letto online che mi serve aggiornare un cIOS ecc.... Devo reinstallare tutto ripartendo da Homebrew? Ho provato con il Bannerbomb solo che quando vado nella schermata della SD si blocca tutto e devo levare la spina. Grazie a tutti |
|
col 4.1 non si apre il bannerbomb dalla sd ma dal simbolo degli ingranaggi senno va in crash.
|
|
Torna a Forum di Aiuto e Richieste