oggi andando a un gamestop ho visto 3 batman e sono rimasto subito impressionato ,guardo il prezzo e mi stupisco ulteriormente 99.98!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
solo che questo prezzo era applicato solo a 2 allora penso " si saranno sbagliati a mettere si sicuro il prezzo"vado dalla commessa con il terzo batman ancora a 19.98 e cercando di acquistarlo la commessa mi chiede di passarglielo un'attimo ,appena torna mi dice che anch'esso viene a costare 99.98!!!!!
E chiedengogli come mai questo prezzo cosi esagerato lei mi risponde che quel prezzo non lo aveva deciso lei!
Ora mi chiedo ma è possibile fare ste cose?
prezzo batman =wii già modificata xD
19 messaggi
• Pagina 1 di 1
|
secondo me la gamestop si è accorta cher serve per la mod XD, se guardi costa 99,98 anche lego star wars
CPU: Intel i7 3960x 4.10 GHz - Sli 2 nVidia GTX 570 - MoBo Asus Phx Deluxe P79 -Ram Corsair Vengeance 4x4 - Ali Corsair professional 750W - Masterizzatore/Lettore DVD - Masterizzatore/Lettore Blu-ray
|
fanno nche un po per non far fae la mod
codice amico 3ds:4339 - 2466 - 0955
Spoiler: Mostra i beatles regnano!!!!!!!!!
|
|
dovevi chiamare un vigile e pretendere di pagarlo 19,90, se quello era il prezzo esposto...
www.biancocelesti.org - il forum dei tifosi biancocelesti
la mia Wii: FW 4.3E - BootMii 0.6b@boot2 - HBC 1.0.8@IOS 58 - cIOSX rev.21d2xv5 - Hermes V5.1 - HackWiiFlow - CFGloader |
|
ma che scherziamo? un gioco brutto che viene a costare 100 €??? é un furto e non lo devono alzare solo perché serve per la modifica
|
|
Ma che ca@@o siamo scemi? Posso capire che magari un privato ti alza il prezzo, ma tu gamestop, franchising e riconosciuto in tutta italia me la vai a mettere da dietro in questo modo? Io li avrei denunciati, non mi possono mettere un gioco da 20 euro a 100 solo perchè qualcuno potrebbe utilizzarlo per la modifica!
Io personalmente potrei volerlo per scopo ludico, perchè ca@@o lo dovrei pagare 5 volte di più? Grazie per lo spunto, ora vado in giro per i gamestop e gli faccio fare figure di merds davanti tutti se li trovo a sto prezzo. -.- EDIT: Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. ... o%20batman Ahahahahahah ma è legale sta cosa? No perchè sto veramente rimanendo a bocca aperta, qualcuno esperto mi illumini o-o |
|
Tutti 19.98 e quello da solo a 100 ,ora si devono decidere o tutti a 100(follia ) o ritorna a 20 l'altro
|
|
Ma sono pazzi?? O.o
Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. Fino a settimaa scorsa il prezzo era 19.98€ nuovo, 17.98 usato; e ora guardate i prezzi Se ti serve aiuto mandatemi un MP, io lo ignorerò... System Menu 4.2 Homebrew Channel 1.0.8 - Bootmii Su IOS cIOS Hermes Rev.5.1 - cIOSX Rev.21 d2x v2 Waninkoko NeoGamma R8 - USB Loader GX r938 - HackWiiFlow HD: HD Drive - WD Essential 500GB |
|
non c'é limite alla idiozia, si sono rimbecilliti per guadagnare soldi farebbero di tutto
|
|
E se fosse una specie di imposizione da parte della Nintendo a gamestop per cercare di "contrastare" il tutto?
Boh |
|
Esatto. Ma comunque sono felice di averlo acquistato a 19.98€ Se ti serve aiuto mandatemi un MP, io lo ignorerò... System Menu 4.2 Homebrew Channel 1.0.8 - Bootmii Su IOS cIOS Hermes Rev.5.1 - cIOSX Rev.21 d2x v2 Waninkoko NeoGamma R8 - USB Loader GX r938 - HackWiiFlow HD: HD Drive - WD Essential 500GB |
|
Ciao ragazzi. Dove abito io, GameStop ha direttamente ritirato dal commercio le copie che aveva...ordini della direzione centrale!
Niente Lego Indiana Jones, niente Lego Batman, niente Yu-Gi-Oh....La Nintendo li ha sacrati! |
|
Per me se li imboscano qualche mese aspettando che il rpezzo salga per poi farci piu soldi, se la nintendo gli avesse dato la direttiva stop vendite ritirati li avrebbero ritirati e stop, cosi non ha senso e andrebbero contro cosa ha chiesto la nintendo e con le penali di questo genere non ci scherzerei....
CODICE AMICO Mario Kart 4.2 - BootMii su Boot2 - cIOS Rev. d2x v8 Final - Hermes v5.1 - JD4 con DLC Hack WiiFlow su Samsung G2 500Gb Grazie ad HACKWII!! "S4........Non avevo il coraggio di tener giu',poi ho capito che dovevo guidarla come se fosse sui binari..."[Henri Toivonen] |
|
A me è successa la stessa cosa...entro in un GS 3 giorni dopo il rilascio dell'exploit, trovo una sola copia a 19.90, vado in cassa e il tipo mi fa "guarda che c'è un errore nel prezzo, viene 99.98, sai serve per modificare la wii" io gli dico che a me serve perchè la mia sorellina è appassionata di lego e il tizio mi ha fatto pure la morale (della serie per colpa di pochi ci rimetton tutti etc etc)...detto questo ero in megaritardo per il lavoro e me ne son andato. Ho raccontato poi il tutto in studio e un nostro assistente m ha detto che avrei dovuto chiamare la finanza o la municipale, in quanto non si può cambiare il prezzo esposto se non al ribasso...fattosta che da quel giorno ogni GS in cui son andato ho visto riapparire magicamente copie di lego batman, lego indiana jones e yu gi ho...quindi ha ragione Gheroppa, questi se li eran imboscati e adesso con la circolare dell'aumento prezzo son ricomparsi.
|
|
Alessio non avevo dubbi :) i commercianti sono brutte bestie, essere schifo bastardosi e luridi :) difatti io lo sono da 20 anni o poco piu :) hihihi
Capita A TUTTI anche dal piu bravo ed onesto di tirare via un vestito che sai che vendi come vuoi prima dei saldi e farli riapparire magicamente dopo, e tante altre cosine :) i meno onesto alzano il prezzo a cartellino poco prima dell'inizio saldi poi possono scriverci scontato 80% in verità lo sconto sarebbe un 60% se si basasse sul prezzo che aveva veramente....questo e molto molto altro, di solito sono quelli che hanno grossi SUV villa al mare etctctc e 10 negozi qui e la..oltre che parentele o forti amicizia con "qualcuno", se no non vai avanti ve lo assicuro, io da marzo del 2010 ad oggi ho avuto 3 controlli GdF di cui uno lungoooo appostamento fuori a qualche metro a chiedere gli scontrini...2 della SIAE almeno 3 organi diversi per la sicurezza, fra cui i VVGG per gli estintori, cmq senza andare OT i più infami e speculatori è sicuro che si imboschino i games sotto banco per poi tirarli fuori quando il prezzo salirà perché il mercato avrà i banchi vuoti....per quello sarebbe bello se ora uscisse un exploit senza games :) CODICE AMICO Mario Kart 4.2 - BootMii su Boot2 - cIOS Rev. d2x v8 Final - Hermes v5.1 - JD4 con DLC Hack WiiFlow su Samsung G2 500Gb Grazie ad HACKWII!! "S4........Non avevo il coraggio di tener giu',poi ho capito che dovevo guidarla come se fosse sui binari..."[Henri Toivonen] |
|
Gheroppa essendo libero professionista anch'io qualche trucchetto lo conoscevo...e ti do ancor più ragione!!!
rimanendo "in topic" , io ho sperato per quasi un mese all'exploit senza game e poi mi son arreso a comprare lego batman, pagandolo più del prezzo originale ma non al prezzo di GS o della baia...fortunatam ho trovato un utente del forum che me l ha venduto, ma pensa a tutti quelli che lo hanno pagato 70, 90 o addirittura 120 euro (visto sulla baia)...maledetti speculatori!! |
|
prendilo su ebay.. digiti wii lego batman e ricerchi nell'unione europea.. ieri ne ho trovati 10 a 21 euro. 7 a 23 euro e 1 a 27 euro..
MONSTER HUNTER TRI
Nickname: Pdor HR: 204 Blademaster Nickname: Kmer HR: 013 Gunner |
|
19 messaggi
• Pagina 1 di 1