trojan sul vostro sito
9 messaggi
• Pagina 1 di 1
non so se sia la sezione giusta ma volevo segnalarvi che ogni volta che apro la pagina del forum(o una di esso) mi parte l'avviso di kaspersky che rileva un trojan ^^
|
|
e dopo ms anche hackwii .....
se alebrescia è su aruba ( e who.is mi dice di si ) consiglio di trasloccare server xd ) |
|
io ti consiglio di fare un bel controllo sul tuo pc.... per ora i nostri server sembrano puliti ed esenti da script malevoli...
indicami le pagine esatte... potrebbero essere i banner, anche se c' è da dire che sono garantiti da google.... Chiedo scusa in anticipo ma non presto aiuto in PM o per mail... il forum è nato proprio per condividere le esperienze e così facendo questa condivisione viene meno... Spero possiate capire, ma io sono uno e voi siete molti... ^_^
|
|
non credo siano i banner...potrebbe essere la funzione di euristica dell'antivirus o un virus sul suo pc, nella cartella di java o analoghe...
Io semino Linux...
tanto Windows si pianta da solo... |
|
dovrebbe essere finito il problema....mi sembra che il trojan era dovuto che eravate amici di moddingstudio...
|
|
aaahhhhhhhhhh...non era l'antivirus...era il messaggio di google...tutto in regola allora...chiuso la discussione e più in là la elimino
Io semino Linux...
tanto Windows si pianta da solo... |
|
no.... errato.... un utente mi ha mandato il tipo di trojan rilevato.... una googlata e tutto si spiega....
Fonte: Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. avevo supposto giusto....
Chiedo scusa in anticipo ma non presto aiuto in PM o per mail... il forum è nato proprio per condividere le esperienze e così facendo questa condivisione viene meno... Spero possiate capire, ma io sono uno e voi siete molti... ^_^
|
|
9 messaggi
• Pagina 1 di 1