Ho una crisi di identità...succede...
Chiedo se sia possibile cambiare il nome utente,dal pannello di controllo utente non ci riesco.
grazie
Cambiare nome utente
9 messaggi
• Pagina 1 di 1
Non rispondo a richieste di aiuto in PM, quindi non mandateli!C'è il forum!
Prima di fare domande,leggi la Guida alla comprensione della Wii e fai una ricerca sul forum. Aggiornamento a 4.2 Qui trovi tutte le guide di HackWii.it My Wii: Firmware 4.2E cIOSX20b - cIOS 222/223/224 v5.1 priiloader 0.5 HackWiiFlow 2.0- r49.1 |
|
Penso possa farlo solo l'admin e ci deve essere un buon motivo, altrimenti se tutti vogliono cambiar nome...
|
|
Hai ragione,in effetti basterebbe curarsi un attimo ...fa lo stesso.... Non rispondo a richieste di aiuto in PM, quindi non mandateli!C'è il forum!
Prima di fare domande,leggi la Guida alla comprensione della Wii e fai una ricerca sul forum. Aggiornamento a 4.2 Qui trovi tutte le guide di HackWii.it My Wii: Firmware 4.2E cIOSX20b - cIOS 222/223/224 v5.1 priiloader 0.5 HackWiiFlow 2.0- r49.1 |
|
io ho cambiato nome...io ho cambiato nome...io ho cambiato nome.....
scusa ma è troppo bello infierire .... si, te lo può cambiare solo l'amministratore... Io semino Linux...
tanto Windows si pianta da solo... |
|
|
|
Caspita, il cambio nome è peggio della cocaina se fa quest'effetto... |
|
Grazie del supporto morale ragazzi....
cmq la mia depressione è rientrata,rimarrò col mio nick.. Non rispondo a richieste di aiuto in PM, quindi non mandateli!C'è il forum!
|
Infatti....tanto un nome vale l' altro...se non cambia in qualcosa di imbarazzoso....
|
|
9 messaggi
• Pagina 1 di 1