Buongiorno a tutti, sono una new entry!
In verità vi seguo da moltissimo tempo.. ma solo oggi ho deciso di iscrivermi per contribuire e chiedere una mano.
Ho una Wii con un firmware antico, il 3.1E , dato che ho acquistato la console quasi appena uscita.
Ho eseguito il Twilight Hack per avviare poi le copie di backup con HBC (ad esempio con Backup Launcher).
Presentazione di DIFFO
Regole del forum
AVVISO AGLI UTENTI:HackWii.it si è dichiarata contraria alla Pirateria!
Tra le pagine del nostro forum non troverai alcun link per scaricare materiale coperto da CopyRight©!
Chiedere "come faccio a scaricare un gioco???" non serve a nulla e farà solo aumentare l' incazzatura degl' utenti più anziani XD
5 messaggi
• Pagina 1 di 1
ciao e benvenuto!!!
un aggiornamentino alla console lo farei... ciao... Chiedo scusa in anticipo ma non presto aiuto in PM o per mail... il forum è nato proprio per condividere le esperienze e così facendo questa condivisione viene meno... Spero possiate capire, ma io sono uno e voi siete molti... ^_^
|
|
Ci stavo pensando, anche se sono affezionato al 3.1E perché non mi ha mai dato alcun problema..
Comunque cosa mi consigli come aggiornamento? Pensavo al 4.0 di Waninkoko... Wii Firmware 4.0E by Waninkoko
BackupLauncher0.3 NeogammaR8beta7 cIOS38rev14 by Waninkoko |
|
Concordo nel dire che è un "fantastico forum"
Comunque ho appena aggiornato alla 4.0E by Waninkoko.. Ora mi devo dedicare assolutamente a New Super Mario Bros Wii Firmware 4.0E by Waninkoko
BackupLauncher0.3 NeogammaR8beta7 cIOS38rev14 by Waninkoko |
|
5 messaggi
• Pagina 1 di 1