Stavo cercando di farmi una idea sulle caratteristiche dei diversi usb loader per wii.
Al momento uso USB Loader GX,l'ultima release e mi trovo bene,tranne per qualche blocco ogni tanto. Ho letto anche di altri loader,come uloader,wiiflow e neogamma,non li ho provati,ma volevo sapere in cosa erano diversi e/o migliori rispetto a USB Loader Gx, in questa maniera i niubbi come me possono farsi una'idea e scegliere quello migliore per le loro esigenze.
Pro/Contro e miglior USB Loader
17 messaggi
• Pagina 1 di 1
Non rispondo a richieste di aiuto in PM, quindi non mandateli!C'è il forum!
Prima di fare domande,leggi la Guida alla comprensione della Wii e fai una ricerca sul forum. Aggiornamento a 4.2 Qui trovi tutte le guide di HackWii.it My Wii: Firmware 4.2E cIOSX20b - cIOS 222/223/224 v5.1 priiloader 0.5 HackWiiFlow 2.0- r49.1 |
|
non ho mai fatto paragoni di questo tipo...uso wiiflow perchè mi piace esteticamente..mi parte qualunque gioco...ho installato anche usb loader qualora wiiflow facesse scherzi (l'usb loader sembra più testato...)
quale sia migliore?boh...finchè gioco a quello che mi pare per me è migliore quello più bello esteticamente (wiiflow)...il resto lo lascio agli altri.. Io semino Linux...
tanto Windows si pianta da solo... |
|
Anche io ho provato wiiflow ma non mi partiva neanche. Volevo provarlo appunto perchè esteticamente era il più bello. Dovrò provare con calma a seguire la guida
Non rispondo a richieste di aiuto in PM, quindi non mandateli!C'è il forum!
Prima di fare domande,leggi la Guida alla comprensione della Wii e fai una ricerca sul forum. Aggiornamento a 4.2 Qui trovi tutte le guide di HackWii.it My Wii: Firmware 4.2E cIOSX20b - cIOS 222/223/224 v5.1 priiloader 0.5 HackWiiFlow 2.0- r49.1 |
|
non devi fare niente...
lo scarichi dal suo sito, estrai il file rar nella root della sd.. Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. il file contiene delle cartelle... una cartella apps con dentro 2 cartelle wiiflow (per due ios)...queste due vanno nella cartella apps della schedina... poi contiene una cartella wiiflow che va invece nella root della sd (è la cartella dove scarica le locandine e fa i salvataggi) estraendo il file nella root della sd, tutto viene copiato al posto giusto.. ci sarebbe anche una cartella wad, ma ci sono dentro solo i canali wad per chi li volesse installare... Io semino Linux...
|
Ok,probabilmente avevo sbagliato qualcosa la prima volta,appena riesco proverò.
e sugli altri loader? ho letto che uloader riusciva a caricare automaticamente i dol alternativi,facilitando l'avvio di alcuni giochi. Non rispondo a richieste di aiuto in PM, quindi non mandateli!C'è il forum!
|
personalmente non ho mai provato altro...mi è sempre partito tutto quindi non mi sono posto il problema...
Io semino Linux...
|
io personalmente li ho provati quasi tutti,wiiflow,configurable usb loader coverflow ecc.
ma come USB LOADER GX non ho ancora trovato nessuno , eccezzionale |
|
USB LOADER GX mi diceva sempre di formattare l'hard disk nonostante lo avessi gia formattato con WBFS Manager e pareva tutto ok.
Ho risolto con uloader (ora uso l'ultima versione 4) che mi legge tutte le ISO senza problemi, tramite Wi-fi si aggiorna e scarica pure le cover. Esteticamente è un po' orrendo ma non mi interessa tanto, basta che vada! FW 4.2E - HBC 1.0.7 - cIOS 38 rev14 / 202/222/223 Hermes v4 / IOS251 v1937 - NeoGamma r8b15 - uLoader - USB Loader GX - MPlayer CE - WiiMC - WAD Manager v1.5
|
|
spariti i problemi snervanti che mi dava senza motivi, non mi sono più staccato da usb loader gx.
carino, semplice, intuitivo. |
|
Raga scusate ho un problema con usb loader gx,premesso che ho modificato la wii ed ho neogamma r8 cios 249 rev 14 ed i dvd mi partono alla grande ,ho provato ad installare usb loader ma non mi funziona cioè ho un hd samsung 500 gb,l'ho formattato in wbfs poi ho caricato i giochi e fino a qui tutto liscio...quando metto in funzione usb loader mi rileva che ho l'hd inserito (dato che nell'altra porta mi dice di inserire entro 30 secondi un supporto usb "Waiting for slow USB device: 30' ") ma mi da una schermata bianca con lo sfondo del Loader ma non si vedono ne i titoli, ne le icone, ne gli ingranaggi, ne la scritta wii, ecc, in poche parole uno sfondo bianco con il profilo della console del loader. Si vede e si puo’ muovere la manina del telecomando ma la wii si pianta… cosa puo’ essere? Grazie
|
|
|
uLoder per funzionare ha bisogno del cios di hermes ed esteticamente fa abbastanza pena (tra le altre cose devo ancora capire come si mettono le cover in uloader, ma onestamente non me ne freghi più di tanto).
L'interfaccia di Neogamma è tipica di quei crack per pc ai tempi di windows 95, ed ho avuto qualche problemino a caricare New Super Mario Bros da dvd (pare che con le nuove versioni sia risolto). SD/USB Loader è carino, ma talmente minimale che non ha neanche il fix per l'errore 002. Una cosa di Configurable USB Loader che non mi piace è che non supporta il movimento del wiimote, ma devi necessariamente usare i tasti per muoverti tra le copertine. Io dopo averne provati parecchio mi tengo stretto il gx, anche se l'interfaccia è un po' troppo "incasinata" per i miei gusti ed offre tante funzionalità che a mio parere sono altamente inutili, secondo me era meglio il progetto che ha dato vita al gx, almeno da quello che ho visto nelle immagini e da un puro punto di vista estetico. Poi comunque di loader ne esistono talmente tanti e con funzionalità talmente diverse tra loro che solo tu puoi scegliere quale è meglio per te. Per esempio sd/usb loader consente anche di fare un backup del gioco da cd ad usb. |
tra l'altro... nelle ultime release di usbloader gx hanno aggiunto questa funzione.. :) quindi... |
|
Io uso Wiiflow e mi trovo benissimo, moltissimi temi comodo, intuitivo e le copertine le scarichi direttamente.
Inoltre usb loader non mi funziona spesso mentre wiiflow sempre.. Altri non ne ho provati...ma se me ne consigliate uno lo provo |
|
17 messaggi
• Pagina 1 di 1