finiti blocchi di memoria...si possono aumentare?
Moderatore: MrFrem82
6 messaggi
• Pagina 1 di 1
salve...oggi stavo installando un paio di giochi com wadmeng...quando mi ha dato un errore....rientrando nella schermata principale della wii mi comparso un messaggio che diceva che nn cera piu spazio sufficente nella memoria....allora volevo chiedere....e possibile aumentare la memoria interna della wii?? o ci sono altri metodi per giocare con i giochi in wad? grazie mille!!
|
|
Non puoi aumentare la memoria puoi solo spostare i giochi Wiiware sulla SD così da avere più blocchi!^^
|
|
sposta i canali wad sulla schedina sd e gioca da là...
Io semino Linux...
tanto Windows si pianta da solo... |
|
ok allora sposto i giochi sulla sd....grazie ragazzi!
|
|
Ci sarebbe un'altro modo via hardware ma non so se ti convieneeeee....cmq è un modchip che aumenta la memoria della NAND...
Wii System Menu:4.1 aggiornata OFFLINE
cIOS 38 rev 17 cIOSCORP 3.6 BootMii as Boot2 Neogamma RC3 by HackWii.it Giochi:47 By Joseph8 ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------ Wii System Menu:4.2 aggiornamento Online Nintendo cIOS 38 rev 17 cIOSCORP 3.6 BootMii as Boot2 Neogamma RC1 by HackWii.it Giochi:19 By Whiteace |
|
Ma non esiste un sistema per aumentare i blocchi sulla scheda sd?I blocchi variano a seconda della dimensione della sd?
|
|
6 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste