non riesco a rimanere loggato
8 messaggi
• Pagina 1 di 1
mi si sconnette sempre in pochi secondi anke se lascio le cose memorizzate
|
|
che browser usi?
hai i cookies disabilitati per caso? ciao.. Chiedo scusa in anticipo ma non presto aiuto in PM o per mail... il forum è nato proprio per condividere le esperienze e così facendo questa condivisione viene meno... Spero possiate capire, ma io sono uno e voi siete molti... ^_^
|
|
uso
ie8 è lunico sito che mi fa cosi da dove vedo i cookie? |
|
prova con un'altro browser e vedi se il problema si ripete
You're a n00b? Check this out!
Looking for a tutorial? Try here! New Wii? Here! Codici Amico: Super Smah Bros. Brawl: 3610-2222-5336 Mario Kart Wii: 3653-1732-4503 Call of Duty Modern Walfare Reflexes: 3959-4194-8577 Tatsunoko vs. Capcom: Ultimate All-Stars: 4297-4405-4231 |
|
da dove guardo i cookie?
|
|
edit
Chiedo scusa in anticipo ma non presto aiuto in PM o per mail... il forum è nato proprio per condividere le esperienze e così facendo questa condivisione viene meno... Spero possiate capire, ma io sono uno e voi siete molti... ^_^
|
|
wow... non avevo visto.... sto perdendo i colpi.... avevo letto il post di xflea ma non ho proprio visto quella dell' utente ^_^
così tagliamo la testa al toro: strumenti > opzioni internet > livello predefinito forse hai modificato qualche paramentro.... così dovresti risettare le cose come in origine... a browser pulito.... Chiedo scusa in anticipo ma non presto aiuto in PM o per mail... il forum è nato proprio per condividere le esperienze e così facendo questa condivisione viene meno... Spero possiate capire, ma io sono uno e voi siete molti... ^_^
|
|
8 messaggi
• Pagina 1 di 1