stavo aggornando al 4.2 e mentre installavo i file wad mi ha dato l'errore -1035 allora io sono uscito da wad manager perchè non continuava e li la wii a iniziato a fare cose strane si è spenta da sola e quando la riaccendo non si vede nulla sulla tv
ditemi che posso salvarla vi prego!!
accetto anche una brutta notizia
aiuto ho brikato vi prego rispondete!!
Moderatore: MrFrem82
12 messaggi
• Pagina 1 di 1
Noob (active) User
|
hai il bootmii?
Se qualcosa può andare storto, lo farà.
|
|
Noob (active) User
non credo non so neanche cos'è
|
che guida hai seguito?
a che punto sei arrivato? che wad stavi installando? cmq .... mi sa che devi andare in assistenza.... mi disp.... Chiedo scusa in anticipo ma non presto aiuto in PM o per mail... il forum è nato proprio per condividere le esperienze e così facendo questa condivisione viene meno... Spero possiate capire, ma io sono uno e voi siete molti... ^_^
|
|
Non perdere altro tempo e mandala subito in assistenza . Non si accorgono di niente .
Le mie guide:
Unbrick Wii Full-brickate HBC Capovolto | "No Vulnerable IOS" Bootmii Rimuovere errori 001 e 002 dai giochi Mario Kart : Razorback 4727-0873-0707 |
|
Noob (active) User
ok grazie cmq stavo seguendo la guida di ghish volevo passare dal 3.4E al 4.2E e la wad era la numero 0001000248414141 me l'ero scritta prima di spegnerla, ma me ne daranno una nuova o mi aggiustano la mia??
|
ma ci sarà un modo per fare un hard reset manualmente o no???comunque se dovessi brikkare con homebrew channel installato e tutti i vari homebrew mi dicono qualcosa??? |
|
Se è full brick , ti cambiano la wii perchè non sanno nemmeno loro come risolvere .
Le mie guide:
Unbrick Wii Full-brickate HBC Capovolto | "No Vulnerable IOS" Bootmii Rimuovere errori 001 e 002 dai giochi Mario Kart : Razorback 4727-0873-0707 |
|
in caso, e solo se te lo chiedono...
tu non hai mai fatto modifiche nè hrdware ne software.... e se ti chiedono come è successo che hai brickato gli dici ti è uscita la proposta di aggiornare la wii al nuovo firmware 4.2 e tu l' hai fatto.... sembrava tutto ok e al termine la wii non è più ripartita..... non hai avuto sbalzi di corrente e non hai spento durante l' update. ciao... ^_^ Chiedo scusa in anticipo ma non presto aiuto in PM o per mail... il forum è nato proprio per condividere le esperienze e così facendo questa condivisione viene meno... Spero possiate capire, ma io sono uno e voi siete molti... ^_^
|
|
12 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste