Come si diventa moderatore?
40 messaggi
• Pagina 2 di 2 • 1, 2
io XD
You're a n00b? Check this out!
Looking for a tutorial? Try here! New Wii? Here! Codici Amico: Super Smah Bros. Brawl: 3610-2222-5336 Mario Kart Wii: 3653-1732-4503 Call of Duty Modern Walfare Reflexes: 3959-4194-8577 Tatsunoko vs. Capcom: Ultimate All-Stars: 4297-4405-4231 |
|
Come si diventa moderatore?
hehehehe sembra una domanda dell'utente Andrea the best, che voleva diventare un mod!!! chissà che fine ha fatto poi... qualcuno l'ha più visto? :D |
|
ehi, io me la sono persa questa storia...me la racconti?
Io semino Linux...
tanto Windows si pianta da solo... |
|
io non l'ho più sentito, veramente che fine ha fatto?
secondo me si è registrato con un'altro nickname You're a n00b? Check this out!
Looking for a tutorial? Try here! New Wii? Here! Codici Amico: Super Smah Bros. Brawl: 3610-2222-5336 Mario Kart Wii: 3653-1732-4503 Call of Duty Modern Walfare Reflexes: 3959-4194-8577 Tatsunoko vs. Capcom: Ultimate All-Stars: 4297-4405-4231 |
|
dopo una figura del genere...
Non rispondo a richieste di aiuto in PM, quindi non mandateli!C'è il forum!
Prima di fare domande,leggi la Guida alla comprensione della Wii e fai una ricerca sul forum. Aggiornamento a 4.2 Qui trovi tutte le guide di HackWii.it My Wii: Firmware 4.2E cIOSX20b - cIOS 222/223/224 v5.1 priiloader 0.5 HackWiiFlow 2.0- r49.1 |
|
in effetti... secondo me è Nicholas ma non lo vuole dire! XD You're a n00b? Check this out!
|
mamma mia....
anche provandoci non sarei in grado di scrivere in maniera così incomprensibile.... Io semino Linux...
|
|
|
Poverino... Deve essersi confuso con i tasti, è comprensibile, anche io all'inizio non sapevo dove mettere mano... |
|
chissa che fine ha fatto...pure io sono mancato per un pò per dei problemi in famiglia ma poi sono tornato!
Cmq devo dire che questo forum è uno dei più sereni che abbia mai incontrato alcuni forum invece si prendono a parolacce pesantissime.... |
|
La Wii = Serenità, gioia, Nunckuch, WiiMote, e fratellanza/amiciza. La PS3 = Lotta per il potere, oligarchia, aristocrazia e bla bla bla... Una è una console pisellov e l'altra worldatwor. Semplice xd, la PS3 è troppo competitiva come console per questo anche se c'è l'ho non ci gioco, la Wii invece è molto influenza e stringi persone. E poi per arrivare in questo forum bisogna essere ad almeno lv2 con la Wii e con l'hacking quindi un po di più serenità ci deve essere (persone più mature e intelligenti) a differenza dei forum nullafacenti (senza offesa per i forum nullafacenti XD). Comunque aggiungerei che per essere mod bisogna conoscere i poteri amministrativi e c'è bisogno di non poco tempo da dedicare al forum (in relazione alla grandezza e all'utenza t=g/u). E per di più bisogna essere gli esperti della sezione da moderare o delle sezioni! Non è un ruolo da tutti anche io ho un forum ed è abbastanza difficile padroneggiare il tutto!
|
|
più che moderare, a volte si censura solamente |
|
24 ore di ban per il solito motivo....
devi imparare a rispettare le regole...siamo stati indulgenti, non te ne approfittare... Io semino Linux...
|
rispetto solo le regole scritte, questa della polemica te la sei inventata, |
|
il tuo comportamento giustifica qualunque mia decisione...bravo...
ban permanente a questo nuovo account.... Io semino Linux...
|
40 messaggi
• Pagina 2 di 2 • 1, 2