Raga, ho bisogno di voi.
Ho trovato tramite Ebay un sito (inglese) che mette in vendita la console ed un sacco di accessori in aggiunta ad un prezzo davvero interessante.
La console ovviamente e' UK e la forniscono anche di adattatore di corrente.
Vi domando. E' analoga alla versione Ita, oppure ci sono delle differenze sostanziali che mi possono inibire future "modifiche"? Posso andare tanquillo o evito???
Ciao a tutti & grazie in anticipo.
Wii Inglese????
Moderatore: MrFrem82
8 messaggi
• Pagina 1 di 1
La differenza c'è!! prendi una console ntsc(inglese) e partono solo i giochi ntsc prendi una consola PAL(europea) e partono solo i giochi europei Certo cone modifiche si può ovviare il problema e puoi addiruttura cambiare il sistem menu per farla diventare PAL ma è MOLTO rischioso |
|
ma gli inglesi non usano il PAL? mi pareva... controllerò.....
se è americana è come dice marX.... i giochi possono essere avviati con le mod software (pal su NTSC e viceversa) non dovrebbe essere un così grosso problema però se è NTSC..... aspetta qualcuno che possa darti conferma però.... ciao.. Chiedo scusa in anticipo ma non presto aiuto in PM o per mail... il forum è nato proprio per condividere le esperienze e così facendo questa condivisione viene meno... Spero possiate capire, ma io sono uno e voi siete molti... ^_^
|
|
Marx, ti stai confondendo. Non ho detto Ntsc. Ho detto versione Inglese. E' una Pal UK. Quindi per essere Pal, e' Pal. Volevosolo sapere se cambia qualcosa a livello sofware oppure e' tal quale la versione italiana. |
|
vai nel menù... language... italian... e diventa magicamente italiana! ^_^
Chiedo scusa in anticipo ma non presto aiuto in PM o per mail... il forum è nato proprio per condividere le esperienze e così facendo questa condivisione viene meno... Spero possiate capire, ma io sono uno e voi siete molti... ^_^
|
|
Tks Ale. Esattamente quello che volevo sentirmi dire Ciauzz |
|
Hari ragione mi sono confuso!! scusami... |
|
e uguale credo,basta settare la lingua italiana!!gli update vanno per regione (pal-ntsc-ntsc/j) non per nazionalita!
|
|
8 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste