sondaggi!
13 messaggi
• Pagina 1 di 1
Noob (active) User
salve a tutti a me piacerebbe molto aprire dei sondaggi su qualsiasi cosa riguardante la wii, tipo a quanti piace un determinato gioko o quanti compreranno un determinato accessorio così leggendoli uno si può fare un idea su cosa fare e su cosa comprare sarei anche disposto ad occuparmene io anche se non sono molto esperto ma imparo velocemente
|
Noob (active) User
scusa forse non mi sono espresso bene intendevo che sarebbe bello aprire un post apposito solo per i sondaggi |
Intendi una sezione? allora si ti eri spiegato male XD questo deve deciderlo l'admin...
|
|
Noob (active) User
si scusa volevo dire una sezione come ho scritto prima non sono molto esperto |
Non sarebbe una cattiva idea, aumenterebbe l'interazione tra i vari utenti.
A me piacerebbe |
|
Comincia a fare sondaggi, in futuro (se la sezione venisse creata) si potrebbero spostare senza problemi.
|
|
Noob (active) User
ok grazie |
1) secondo me è una bella idea aprire un sezione solo per sondaggi, senza messaggi
2) potete attivare i sondaggi anche a noi utenti ? Non abbiamo i permessi per farli |
|
Quando crei un topic se scorri ci dovrebbe essere una scritta "crea sondaggio" e metti le opzioni del sondaggio. Tutti possono fare sondaggi!
|
|
Da me c'è solo Opzioni e Invia Allegato... sarà che li avete tolti solo a me |
|
hum... non avevo capito tutto questo 3d fino a che Alessio non ha esplicitato questa mancanza!
Chiedo scusa... ma di base gli utenti standard di phpbb hanno negata la possibilità di aprire sondaggi... ora ho sistemato la cosa.... e tutti possono aprire sondaggi... la cosa un pò mi preoccupa... quindi cercate di non esagerare! ^_^ buon sondaggio a tutti... Chiedo scusa in anticipo ma non presto aiuto in PM o per mail... il forum è nato proprio per condividere le esperienze e così facendo questa condivisione viene meno... Spero possiate capire, ma io sono uno e voi siete molti... ^_^
|
|
13 messaggi
• Pagina 1 di 1