boot mii?
Moderatore: MrFrem82
32 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2
Wii User
salve a tutti avrei una domanda sul boot mii,ma a che cosa serve il boot mii?
|
Serve per salvare la wii dai brick, almeno in parte!
Questo ti permette di fare il beakup della nand, memoria interna della wii dove si trovano tutti i file di sistema!:D Inoltre h la capacità di avviare l'HBC (Homebrew Channel)! Se servono più dettagli fammi sapere! |
|
Wii User
a dire la verita si, allora io o installato il boot mii(almeno penso entronel homebrew w premo e avvio il boot mii spero che e quello che penso) adesso mettiamo chela mia consolle si brikka e appena la accendo mi viene la schermata nera e cosa mi serve questo boot mii?in pratica cosa mi farebbe funzionare? |
Wii User
ehehe nn so quale ho installato o installato quello qunado installavo il homebrew sulla wii 4.2 quando ti chiedo cosa installare boot mii,dvdx e homebrew,se o instllato quello sbagliato mi potresti spiegare come installare quello giusto e quale sarebbero i cambiamneti dopo l installazione(alemno visivi)grazie mille in avanti :D
|
è facile capire come lo hai installato..
se ti parte appena accendi la wii è nel boot2. se per avviarlo devi andare nell' HBC allora è installato come IOS.. dove installarlo lo scegli tu mentre installi anche HBC nella guida.. il fatto è che non su tutte le wii si può installare come boot 2... Wii con System menu 3.4 cIOs 38 rev14 by waninkoko cIOS 202 wad HBC 1.0.6 wad manager 1.5 Mplayer CE 0.75
/USB loader GX BENTORNATO YOSHI!!!!! |
|
Come dice Valu83, è facile capirlo..
Comunque ti conviene installarlo sul boot2 Scaricati Hackmii, che sarebbe il programma che ti permette dia aggiornare sia l'HBC, il DVDX e il bootmii! cmq non so come funziona sulla 4.2, ora cerco qualcosa e ti spiego!;) |
|
Da come ho letto, per poter riaccedere all'hacmii, su 4.2, devi avere lego indiana jons.. se no ti spiego il metodo classico:
Scarica il pacchetto da qui Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. successivamente formatti la tua sd(fatti il beckup di essa prima) poi inserisci tutti i file del pacchetto appena scaricato. Successivamente la inserisci nella wii, vai sul menù, poi gestione dati e infine canali. Ti apparirà una schermata dove ti chiede di se vuoi lanciare il file e dici si. Poi parte il programma e da lì controlli se lo hai installato il bootmii sul boot2!:D |
|
Wii User
e no non ho indiana jones:S |
Wii User
questa di prima? |
Qui:
Scarica il pacchetto da qui Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. successivamente formatti la tua sd(fatti il beckup di essa prima) poi inserisci tutti i file del pacchetto appena scaricato. Successivamente la inserisci nella wii, vai sul menù, poi gestione dati e infine canali. Ti apparirà una schermata dove ti chiede di se vuoi lanciare il file e dici si. Poi parte il programma e da lì controlli se lo hai installato il bootmii sul boot2!:D |
|
Wii User
ok adesso ci provo e poi vi dico come e andata:)
|
Wii User
ehh o un problema o formattato e o messo ifile sulla root della sd ma quando vado sui canali non ce niente :S
|
Wii User
si o fatto tutto ma adesso sono confuso un po perche quando apro il file zippato che mi hai detto di scaricaredentro o trovato hackmii_installer... e giu (file da leggere Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!...)poi o aperto il primo file e ci o trovato dentro:wii load boot elf credits readme-bootm... e readme-hbc.txt ma poi o aperto la cartella wii load e ci otrovato un altro file zippato(wiiload.tar.gz) lin 32 osx e win32 :S:S:Scosa devo mettere nella micro sd? |
Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
Inserisci il tutto dentro la sd formattata: Sia la cartella private che il boot.elf poi segui la guida;) |
|
ciao, io ho installato bootmii come boot2 e ne sono sicuro perche quando facevo partire wad manager dalla sd mi partiva appena accendevo la wii, però se accendo normalmente, non mi compare la schermata di boot mii ma subito il menu della wii. e poi un'altra cosa, quando faccio partire bootmii dal canale homebrew channel, la wii va in freeze e la luce blu dei cd comincia a lampeggiare... come mai???
|
|
Magari hai cancellato i file che permmettevano il bootmii di partire..
Ora non ricordano quale erano, ma se li hai cancellati per fare spazio.. quello è il problema! |
|
32 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2
Torna a Forum di Aiuto e Richieste