Grazie MrFrem. Le impostazioni le ho già provate in pratica tutte, anche impostando quella di games default setting, ma senza risultati. Come detto, non sono una cima in fatto di console - sai, l'età avanza e il cervello rallenta - e visto che tutto gira bene non vorrei fare danni ( sennò poi chi le sente le mie figlie ). Puoi eventualmente aiutarmi o indirizzarmi al giusto 3d ?
Grazie per la pietà
[GUIDA] WBFS Manager
Bhè il topic credo sia quello giusto,se non ti funzionano i giochi con questo loader ma invece con neogamma si,direi che sei a posto. L'importante è che funzionino,e per il momento non saprei che altri consigli darti. Magari quando escono nuove versioni del loader puoi provarle e vedere se risolvi.
Non rispondo a richieste di aiuto in PM, quindi non mandateli!C'è il forum!
Prima di fare domande,leggi la Guida alla comprensione della Wii e fai una ricerca sul forum. Aggiornamento a 4.2 Qui trovi tutte le guide di HackWii.it My Wii: Firmware 4.2E cIOSX20b - cIOS 222/223/224 v5.1 priiloader 0.5 HackWiiFlow 2.0- r49.1 |
|
prova a cancellare tutte le partizioni e lasciarne una sola... |
|
Ottimo consiglio ti ringrazio adesso funziona Homebrew 1.0.3 IOs61 v19.26
USB loader GX Rev874 IOS249 (Rev 14) NeoGamma R8 beta 3 IOS249 (Rev 14) mentre per la Wii non so la versione perchè non so da dove si vede. |
|
Cosa significa "abilita creazione canale" (in WBFS Manager -> Opzioni -> Creazione canale) e come si setta?
|
|
So che non vi assumete responsabilità, ma perchè ha corrotto la partizione WBFS del mio amico?
|
|
Raga scusate ho un problema con usb loader gx,premesso che ho modificato la wii ed ho neogamma r8 cios 249 rev 14 ed i dvd mi partono alla grande ,ho provato ad installare usb loader ma non mi funziona cioè ho un hd samsung 500 gb,l'ho formattato in wbfs poi ho caricato i giochi e fino a qui tutto liscio...quando metto in funzione usb loader mi rileva che ho l'hd inserito (dato che nell'altra porta mi dice di inserire entro 30 secondi un supporto usb "Waiting for slow USB device: 30' ") ma mi da una schermata bianca con lo sfondo del Loader ma non si vedono ne i titoli, ne le icone, ne gli ingranaggi, ne la scritta wii, ecc, in poche parole uno sfondo bianco con il profilo della console del loader. Si vede e si puo’ muovere la manina del telecomando ma la wii si pianta… cosa puo’ essere? Grazie
|
|
anche a me è successo, io ho istallato una versione più recente e ora mi partono
|
|
se neanche aggiornando ti va.... prova a formattare l'HD PRIMA in fat 32, POI in WBFS...
|
|
Scusatemi ma voglio installare USBLoader GX direttamente come canale.
La domanda è questa. Posso comunque aggiornare USBloader immettendo nella cartella USBLOADER il file .dol di aggiornamento oppure devo usare un altro metodo. posso sempre aggiornare on line grazie per le risposte |
|
Ciao..scusate, volevo sapere come faccio a far partire l'usb loader (e a caricare le relative copertine)direttamente dall'hdd..
Grazie a tutti!! |
|
No,se lo installi come canale devi ogni volta che vuoi aggiornare disinstallare la vecchia e installare la nuova versione tramite WAD Manager. Il mio consiglio è quello di usare,come spiegato dalla guida il forwarder,così puoi aggiornare direttamente tramite la wii. Non rispondo a richieste di aiuto in PM, quindi non mandateli!C'è il forum!
Prima di fare domande,leggi la Guida alla comprensione della Wii e fai una ricerca sul forum. Aggiornamento a 4.2 Qui trovi tutte le guide di HackWii.it My Wii: Firmware 4.2E cIOSX20b - cIOS 222/223/224 v5.1 priiloader 0.5 HackWiiFlow 2.0- r49.1 |
|
Ma dopo che ho formattato posso comunque usarlo come HD esterno per il mio pc?
|
|
Come già detto,basta usare il tasto cerca, se si vuole usare l'hard disk anche per altro,bisogna creare due partizioni,una wbfs primaria e una ntfs o fat32. La prima sarà quella dove si mettono le iso di backup,l'altra quella che si usa come un normale hardisk esterno. Non rispondo a richieste di aiuto in PM, quindi non mandateli!C'è il forum!
|
Graze...ah ho notato che il download di wbfs manager è x un sistema x32 io ho win7 x64...esiste la versione per questo?
|
|
Si,Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. è la pagina dove ci sono tutti i link per il download. Puoi scegliere quello per sistemi a 64bit
|
Scusatemi..volevo riproporre la mia domanda...grazie |
|
cosa vuol dire "far partire" ? lo avvii da homebrew channel o se hai installato il canale direttamente dal menu principale della wii ... per le copertine basta che schiacci dal menu principale di usbloader gx
|
|
Ho notato che facendo partire USBLoader tramite il canale forwarder i tempi di avvio sono molto più lunghi rispetto all'avvio da HMC,succede anche a voi? è normale così?
|
Scusa..in effetti non mi sono spiegata bene Io ho usb loader su sd e come canale sul menu della wii..volevo sapere se posso "spostare" il programma da sd su hdd più che altro per comodità: mi viene più semplice inserire le copertine su hd piuttosto che su sd (non ho il card reader e ogni volta devo mettere su la digitale..non è un grandissimo sforzo, però!! )...grazie!! |
|