Ciao a tutti
vi espongo il mio problema!
un amico di mio padre mi ha portato la sua wii per poterle applicare la modifica software.
avendola già fatta sulla mia e su altre(grazie al vecchio e buon twilight Hack e al bannerbomb...) mi sono cimentato in questa nuova "avventura"! mi sono ritrovato davanti una wii con il firmware 4.0E e quindi ho deciso di seguire varie guide per poi seguire la guida su questo forum di Ghish inerente all uso del cioscorp preloader ecc ecc! avendo prima testato questa guida sulla mia wii non avrei mai pensato di andare in contro a qualcosa di oscuro per me!
sono riuscito ad aggiornare la wii dal 4.0 al 4.1 installando prima i cios necessari (trucha ecc ecc) ma...nemmeno una copia di miei backup riesco a fare partire!!! nemmeno usando neogamma softchip e qualsiasi altra cosa! (con neogamma continuavo ad avere l'errore 1020!)mentre se facevo partire i backup dall'hard disk tutto regolare! allora dopo varie informazioni giri e rigiri ho deciso di ripristinare la wii a uno stato definibile..."Vergine"...con il 3.2E. però ora non mi parte più bannerbomb ne nient altro! come posso rimediare ai miei o nn so di chi errori?! devo ricorrere al twilight hack oppure provo a riformattare la sd e far partire bannerbomb e bootmii?!
grazie dell'aiuto! ah complimenti per il blog! lo seguo dalla sua nascita hihi dai tempi che usavo il softchip hihi bei ricordi!!!
Problema con Update Wii 3.2E
Moderatore: MrFrem82
6 messaggi
• Pagina 1 di 1
Prova ad aggiornare a 4.2 e poi a seguire la mia guida per modificare . In caso torna indietro di nuovo alla 3.2 . In ogni caso devi fare partire il bannerbomb.
Le mie guide:
Unbrick Wii Full-brickate HBC Capovolto | "No Vulnerable IOS" Bootmii Rimuovere errori 001 e 002 dai giochi Mario Kart : Razorback 4727-0873-0707 |
|
scusa se riscrivo ma aggiorno al 4.2 direttamente dalla wii in modo ufficiale nintendo?! scusa ma sto perdendo la ragione è tutto il giorno che cerco di capire dove sbaglio ^^! grazie dell'aiuto!
|
|
Si aggiorna con l'aggiornamento ufficiale e poi segui o la mia guida o l'altra per fare l'hack del firm 4.2
Le mie guide:
Unbrick Wii Full-brickate HBC Capovolto | "No Vulnerable IOS" Bootmii Rimuovere errori 001 e 002 dai giochi Mario Kart : Razorback 4727-0873-0707 |
|
Ok grazie mille (si era ovvio dovevo aggiornare in modo ufficilae ma ieri sera ero completamente distrutto per vari motivi e nn capivo niente!) ho fatto tutto quanto però alla fine con neogamma avevo continuamente l'errore 1027! cmq l'amico di mio padre ha deciso di prendersi un hard disk usb e con usbloadergx facciamo partire tranquillamente le copie di backup dei nostri giochi! grazie ancora
|
|
Per l'errore 1027 cerca su google . Io ho letto un ragazzo del forum che diceva :
Penso che il tuo problema sia dovuto ai nuovi lettori D3-2. Facendo un giro nel web e nei vari forum l'unica soluzione è quella di cambiare il lettore. Qualcuno dice di averlo trovato a circa 60 euro. Per il momento non si conoscono soluzioni diverse. Ciao. Le mie guide:
|
6 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste