non credete che creare troppe sezioni alla fine confonda un utente più di quanto lo dovrebbe aiutare?
le sezioni di questo forum sono giuste e ordinate, non c'è bisogno di aggiungerne altre
Alcuni consigli >_>
36 messaggi
• Pagina 2 di 2 • 1, 2
You're a n00b? Check this out!
Looking for a tutorial? Try here! New Wii? Here! Codici Amico: Super Smah Bros. Brawl: 3610-2222-5336 Mario Kart Wii: 3653-1732-4503 Call of Duty Modern Walfare Reflexes: 3959-4194-8577 Tatsunoko vs. Capcom: Ultimate All-Stars: 4297-4405-4231 |
|
Tu quindi proporresti ti parlare dei giochi nella sezione wii in generale? secondo me una board solo per i giochi,dove si possa scrivere quelli che ci piacciono,dare opinioni,pareri e magari anche scrivere recensioni arricchirebbe parecchio il forum,dandogli una veste anche ludica anzichè solo tecnica come può sembrare Edit: Aggiungo anche un altro suggerimento per i mod,si potrebbe prendere la buona abitudine,come viene fatto su altri forum,di mettere un [Risolto] davanti ai titolo del 3d di aiuto,così da visualizzare immediatamente lo stato del 3d Non rispondo a richieste di aiuto in PM, quindi non mandateli!C'è il forum!
Prima di fare domande,leggi la Guida alla comprensione della Wii e fai una ricerca sul forum. Aggiornamento a 4.2 Qui trovi tutte le guide di HackWii.it My Wii: Firmware 4.2E cIOSX20b - cIOS 222/223/224 v5.1 priiloader 0.5 HackWiiFlow 2.0- r49.1 |
|
si può aprire una recensione di un gioco nella sezione giochi/wiiware, alla fine se si mettono i link per scaricarlo è indifferente
You're a n00b? Check this out!
Looking for a tutorial? Try here! New Wii? Here! Codici Amico: Super Smah Bros. Brawl: 3610-2222-5336 Mario Kart Wii: 3653-1732-4503 Call of Duty Modern Walfare Reflexes: 3959-4194-8577 Tatsunoko vs. Capcom: Ultimate All-Stars: 4297-4405-4231 |
|
Noob (active) User
Stavo pensando...E se nelle release mettessimo anche le indicazioni per gli accessori indispensabili per i giochi ? Cosa ne pensate ?
Spoiler: Mostra |
nelle modifiche al forum nuove...complimenti!
solo 2 cosette ...non avetemene...è solo x dire. la tag board della main contiene al massimo 4 righe(in visualizzazione)....forse è sottovalutata, sarebbe bella un po più grande....tipo 6 o 8 righe... Bello il mouse a forma di manina wii...però non si capisce se dove 6 è cliccabile o no...magari sul cliccabile l'1 farlo diventare 2? o colorarlo diversamente. ciauz a tutti spero di non essere stato troppo pignolo. Spoiler: Mostra |
|
Concordo con Xflea. Vediamo sempre che gli utenti mettono i 3d nelle zone sbagliate, e si è costretti a spostarle. Agiungere nuove sezioni aumenterebbe ancora di più la confusione, a mio avviso così vanno bene... |
|
Secondo me si potrebbero aumentare senza problemi, se c'è più lavoro si fanno nuovi moderatori...
|
|
anche... ma credo che 4 già vadano bene You're a n00b? Check this out!
|
d'accordo con Ghost...ci dobbiamo adattare alle esigenze..
possiamo aumentare le sezioni se necessario... basta fare le cose lentamente e farle bene...gli utenti si abituano...noi mod anche... a parole sembra che sia in corso una rivoluzione...in reltà dobbiamo solo spostare qualche 3d, magari creare una sottosezione per i giochi, aprire qualche topic che manca... il forum funziona alla grande, non vi spaventate..sarà sempre lo stesso Io semino Linux...
tanto Windows si pianta da solo... |
|
Concordo con ghost e nicholas. Alcune sono secondo me sezioni molto utili,e darebbero un senso di ordine. Si parla poi cmq della sezione giochi da ampliare,il resto è solo da riordinare,no? Non rispondo a richieste di aiuto in PM, quindi non mandateli!C'è il forum!
Prima di fare domande,leggi la Guida alla comprensione della Wii e fai una ricerca sul forum. Aggiornamento a 4.2 Qui trovi tutte le guide di HackWii.it My Wii: Firmware 4.2E cIOSX20b - cIOS 222/223/224 v5.1 priiloader 0.5 HackWiiFlow 2.0- r49.1 |
|
Posso fare un piccolo appunto? U_U spero che qualcuno prima o poi lo legga...
Inizio col dire che spero di dare un buon consiglio perchè mi sto trovando bene, il forum è veramente ben gestito complimenti! Ho notato che le guide aumentano (notare che ora son 3 pagine) e a volte istruiscono su come fare la stessa cosa in modo diverso. Quindi magari se una guida "importante" va a perdersi oltre la terza pagina, è molto probabile che almeno il 70% dell'utenza non vada a cercarla là dietro alle altre e chieda come si fa quella determinata cosa. Io pensavo che se si creassero delle sottosezioni nella sezione delle guide dividendole per tipologia sarebbe un po' più comodo. Ad esempio dividere in: guide sulla modifica pura - usbloaders vari - uso del backup e ripristino. così se uno deve modificare e non sa da dove iniziare, dopo aver letto le nozioni base (si spera), può vedere in modo chiaro solo ciò che gli serve per la modifica, invece se vuole ripristinare la propria console avrà davanti solo le guide x il ripristino che gli interessano ecc... e magari fare una cosa simile per gli homebrew ma per quelli già è meno utile. |
|
ciao... e grazie...
la cosa è già stata trattata... e l' idea di sistemare le sezioni è già stata avanzata.... la cosa si farà a breve... ^_^ Chiedo scusa in anticipo ma non presto aiuto in PM o per mail... il forum è nato proprio per condividere le esperienze e così facendo questa condivisione viene meno... Spero possiate capire, ma io sono uno e voi siete molti... ^_^
|
|
non solo, vorrei aggiungere anche che ci stiamo lavorando tutti come dei matti...
serve tempo, sistemare le guide non è per niente facile...non si deve scontentare nessuno ed è un settore in costante evoluzione... continuate così, più consigli date, più rendete facile il nostro lavoro Io semino Linux...
tanto Windows si pianta da solo... |
|
complimenti la sezioni son veramente ben riordinate ;) una scusa in meno per chi dice di non trovare una detterminata guida xD continuate così, credo di parlare a nome di tutti dicendo che apprezziamo molto il vostro lavoro *_*
|
|
assolutamente sì, siete grandi! |
|
36 messaggi
• Pagina 2 di 2 • 1, 2