Ciao,
ho un problema di questo tipo: Wii 3.4e, cIOS 38 di Wanin rev. 14, HBC 1.0.6 e Neogamma R8. Ho installato USBLoader GX come canale, hd esterno Maxtor 80Gb formattato con WBFS: tutto ok........... fino a ieri
In pratica, dopo aver installato sull'hd un primo gioco di test ( Chi vuol essere milionario ) ed aver controllato il corretto funzionamento, ho copiato altri tre giochi - NFS Nitro, M&S GOI, Blazing Angels. Qui iniziano i problemi: avvio la console e lanciando il canale usb dopo breve schermata nera, appare una lunga stringa con una serie di codici errore capitanati dalla voce Exception (DSI) e qualcos'altro che non ricordo
. Da quello che ho capito, crash del programma. Il solo modo per uscirne è stato quello di togliere alimentazione e ripartire: riprovo, stessa cosa. Penso che in qlc modo il loader si sia danneggiato: disinstallo e reinstallo. Riavvio il canale, mi legge l'hd e provo a lanciare i giochi: NFS e M&S dopo schermata nera, tornano al menù Wii, gli altri invece vanno. Ma non è finita....spengo tutto per altri impegni e, quando finito, riaccendo per provare NFS..........BANG !!!! Di nuovo la stringa errori di prima........ancora l'usb corrotto? Rifaccio tutto quello di prima e torna a funzionare, rispengo e di nuovo
.....qui mi fermo per non fare casini. Premetto che di pc me ne intendo alquanto ma di console mica troppo......... e ho seguito le varie guide alla lettera. Da dvd con NG i giochi partono: che sarà mai ?
Cosa mi consigliate di fare ? Vorrei poter usare l'hd, ma se proprio non trovo soluzione andrò avanti a bruciare dvd....tra l'altro, ho una domanda stupida, ma da incompetente..... la SD quando lancio l'usbl devo lasciarla inserita o non serve ?
Please, help me