mistertoy ha scritto:ma possibile mai che siamo nel 2010 e ancora si e' trovato un metodo per farlo partire con modchi
Devi aggiornare il firmware del ModChip, qualora sia stato creato per il tuo.
Ciao
Grazie 1000000000000000000000000000000000
Finalmente va tutto OK, con Neogamma 8 rev 7; i miei pargoli vi ringraziano tantissimo!!! |
|
Complimenti!!!
Dopo tanto cercare e tante prove, finalmente una guida valida! Avrei una domanda. Ci sono alcuni giochi come "Call of duty 3" che, con rev14 e neogamma r8 beta 12, partono ma dopo la schermata iniziale si bloccano. Oppure ce ne sono altri come "Anno create a new world" o "R E darkside chronicles" che ci stanno molto a caricare anche se alla fine funzionano ma spesso si bloccano. Questa patch risolverebbe anche questi problemi? Grazie. "Every game has a story, only one is a legned!"
Codice amico Wii 8207 2296 9914 5448 NeoGamma R8 beta 12 Rev14 |
|
Allora non so se è stato creato un file *.dol patchato per questi giochi, perchè se esiste puoi usare lo stesso procedimento. Ma in realatà, per quello che io ricordo, l'avvio da DVD di Call Of Duty 3 può essere risolto patchando la*.ISO con un vecchio programma: IOSPatcher. Ecco la guida che puoi eseguire (utilizzata per Metal Slug): Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. Ciao Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici, l'amicizia moltiplica il bene e ripartisce il male.
S.N. Wii: LEH231 System Menu 4.3E Homebrew Channel 1.0.8 - Priiloader v0.7 cIOSX Rev.21 d2x v7 - cIOS Hermes Rev.5.1 - cIOS Rodries Rev.5.1 Mod NeoGamma R9 beta50 - USB Loader GX v2.2 HD: WD Elements SE 750GB N.B. Non rispondo a messaggi di aiuto privatamente! |
|
Funziona con call of duty! Grazie! Adesso provo anche gli altri! "Every game has a story, only one is a legned!"
Codice amico Wii 8207 2296 9914 5448 NeoGamma R8 beta 12 Rev14 |
|
Per semplificarvi la vita postyo dei link patchati presi da un altro sito(evito spam)
|
|
buongiorno rgazzi una domanda ma se mi spunta qst immagine ke vuol dire con wiiscrubber:
|
|
Io ho provato ad installare il rev 17 ma anche con quello non mi parte. Il solito errore "exception (dsi) occurred" seguito da codici alfanumerici. Ho provato sia con il dol alt. sia con Neogamma r8 beta15 che con softr99m. Mi potete aiutare?
|
|
Buongiorno Ragazzi!! Sono nuovo del sito e vedendo che da più di un mese nessuno commenta spero che qualcuno mi risponda ancora!!! io ho un problema: quando apro l'immagine .iso con Wii Scrubber 1.4 mi crea le 2 partizioni ma non ho i + affianco per poter andare a fare la modifica.. l'immagine è funzionante in quanto prima di scoprire che per farla partire servisse patcharla l'ho messa su dvd e ho giocato i soliti 5 minuti!! qualcuno sa aiutarmi??
|
|
scusate il disturbo,dove posso trovare la patch?grazie'
|
|
Patchato il gioco seguendo scrupolosamente la guida ma mi continua a dare errore di sistema.
Che sia un problema della main.dol che ho trovato?
Si chiama Main.dol. Cerca su google. |
|
ciao una curiosita io con il wode se inserisco iso di nsmb non funziona come devo fare ??????????
grazie per le risposte |
|
RISOLTO
Salve a tutti! Primo post e voglio sottoporvi il mio problema con new super mario :) Non riesco a farlo partire, usando qualsiasi programma da softchip r100 al neogamma r8 beta 15, beta 14, RC1 ed RC3, mettendo anche le patch e spuntando YES su "Search for Patches" nelle opzioni di Neogamma. Praticamente viene lanciato, compare una schermata verde per qualche secondo poi vengo riportato al menu wii. Utilizzo il cIOS 14, ma ho provato anche il 15, 16 e 17 e con quest'ultimo ho i peggiori risultati in quanto tutti i DVD mi danno errore di lettura. Il firmware che uso è il 3.1E e non posso aggiornarlo perchè uso il modchip WIIFREE. Ho già provato a patchare la iso con il .dol della prima pagina e ho tentato anche il metodo di un utente a pagina 2 che diceva di modificare alcune stringhe della iso e masterizzarla di nuovo. Se esiste un metodo ve ne sarei grato :) EDIT: Risolto: Per tutti quelli a cui dava la schermata verde e tornava al menu, io ho risolto installando il cIOS rev 18 usando l'IOS38 in fase d'installazione e facendo partire mario con Neogamma R8 BETA 2. A me funziona solo con la beta 2 e non con altre, non so a cosa sia dovuto. |
|
ciao, premetto che sono ancora alle prime armi, ma girando so google ho trovato il modo di avviare NSMW da dvd senza usare il file .dol e quindi senza modificare la copia di back up. In pratica prima di avviare prima la copia, vado nel menù di neogamma, in config option seleziono search patch e scelgo yes e poi avvio il gioco. i file patch in questione sono SMNE.wip e SMNP.wip, che sono già presenti nel pacchetto che Hackwii.it per la softmod. Nella sd li ho sistemati cosi:
root:neogamma/SMNE.wip e SMNP.wip. Non so se sono stato chiaro, ho pensato che magare a qualcuno può servire. |
|
Una domanda che può sembrare stupida.... ma con il Wode cosa si deve fare per rendere stabile la iso? Il backup del gioco parte ma poco dopo mi da il solito errore da rimuovere il dvd e spegnere la console. Grazie
|
|
sono nuovo di questo forum io non ho ancora capito xk appena metto super mario con neogamma r8 beta 15 (cios 249 rev 14 )mi da la schermata verde e si riavvia qualkuno sa kome risolverlo ???
|
|
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti