[HOMEBREW] Priiloader
Moderatore: xabby666
grazie mille per la spiegazione ma ora vorrei capire solamente se per ciò che faccio alla wii e consigliabile installarlo!!grazie in anticipo..Xd
|
|
parzialmente ot ma pertinente
correggetemi se sbaglio: per evitare aggiornamenti non desiderati (anche da giochi ntsc) non basta caricare il tutto da un qualunque loader (es wiiflow?) per dormir sereni dal brick, bisogna disattivare anche la connessione 24h? potrebbe partire un aggiornameno senza che chieda autorizzazione? |
|
la nintendo si riserva la possibilità (dal fw 3.4) di far aggiornare la console senza che venga richiesta conferma...per ora nessun aggiornamento parte senza che la wii te lo chieda...quindi la wii non si è mai aggiornata senza richiesta fino ad ora...
su usb loader e simili...si, solitamente i programmi bloccano sul nascere l'aggiornamento da gioco...ma ci sono altri modi per stare tranquillo: 1)il priiloader (fra i suoi hacks c'è quello di disabilitare gli aggiornamenti) 2)lo startpatch (anche lui applica degli hacks fra cui quello del blocco aggiornamenti) il secondo è molto stabile e funzionale..applica una patch all'ios di sistema..funziona solo con fw dal 4 in su.. Io semino Linux...
tanto Windows si pianta da solo... |
|
È uscita la nuova relase del priiloader la 0.3b(rev48)!!
Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. Changelog:
PS:se mi sbloccate il topic ufficiale del priiloader lo metto anche li Ultima modifica di MarX il 19/01/2010, 12:19, modificato 1 volta in totale.
|
|
no Marx aspettiamo un attimo...
teniamolo in news qualche giorno...appena qualcuno di noi lo prova lo spariamo nei vari 3d... non voglio rischiare che utenti non molto addentro al mondo wii facciano casini... se puoi completa le informazioni con il changelog Io semino Linux...
|
si lascia 2-3 giorni quà e dopo si unisce la discussione e si aggiorna il primo topic.
|
|
fatto...provato...naturalmente non ho resistito...per ora funziona tutto...
tutto ok, postalo dove vuoi...il 3d che usiamo ora è quello del priiloader EDIT: Novità di lusso...finalmente è stato superato il problema della sincronizzazione del wiimote.... se si apre il priiloader basta aspettare 15 secondi e premere reset...partirà in automatico il system menù ;) inutile dire che si è installato senza ios di sistema con es_identify...credo quindi che quella voce nel changelog indichi proprio questo...e cioè che la mia guida si può andare a far benedire... Io semino Linux...
|
no, disabilitato tutti gli hacks...
disinstallato e reinstallato... è molto stabile, ho fatto l'operazione su 2 wii Io semino Linux...
|
Noob (active) User
per disinstallare basta far ripartire il dol e premere ruaight ? (ma i file dol installati dal priiloader [per l'autoboot] dove vanno a finire? come si tolgono? ogni volta che si installa qualcosa sovrascrive il precedente?) thanks ^^ ..singin' in the rain..
|
si, se premi si disinstalla dal programma di installazione...ma si può anche sovrascrivere senza eliminarlo
il dol non lo so che fine fa...non mi sono mai occupato dell'argomento..bisognerebbe provare... Io semino Linux...
|
Il Priiloader mi ha salvato dal mio brick n°2.
Diciamo che è il perfetto sostituto del Bootmii as Boot2 (Anzi, migliore). |
|
Ho una domandina per quanto riguarda il Priiloader.. Ho settato alcuni parametri tra cui quello che evita aggiornamenti della console e dei giochi
Ma come mai ogni volta che creo una connessione Wireless mi dice se voglio aggiornare e mi da il numero di ticket ? ? ? |
|
Ti chiede se vuoi aggiornare anche se hai l'ultimo aggiornamento ufficiale, è normale, i parametri riguardano gli aggiornamenti da disco.
|
|
Non è colpa del Priiloader. E' il System Menu che chiede automaticamente di aggiornarsi appena la Wii entra in Internet per la prima volta. Ma con la Hack del Priiloader appena parte l'aggiornamento si blocca subito mostrando un errore. |
|
ah ok bene quindi anche se per caso nella fretta sbaglio, non c'e pericolo di aggiornamento.. meno male
|
|
Rilasciato Priiloader 0.4. In prima il download e il changelog.
Problemi con HackWiiFlow? Seguite questa guida
Wii 4.2,Priiloader 0.5 r99,Wanin CiosX rev21 d2x v2(38 -> 248 57->249 56->250 37->251),Hermes Cios 202,222,223,224 V5.1,HackWiiFlow v2.0 |
|