[LOADER] NeoGamma
Moderatore: xabby666
Si ma avevo letto e provato che con il rev 15 i game per cubo non funzionavano mentre col rev 14 si ora dite che col rev 17 si è risolto il problema?
|
|
Uscita la release candidate 1 ;)
|
|
Devo rettificarti. Ho appena provato, e mentre la beta 15 si inchiodava, la RC1 li fa partire. Ovviamente, in "sottofondo" ho installato il cMios Waninkoko. L'unica cosa che non e' partita e' il solito Sam & Max, per il resto e' stratosferico ; ) |
|
Up....
ho creato il channel della rc1... buon download ^_^ Chiedo scusa in anticipo ma non presto aiuto in PM o per mail... il forum è nato proprio per condividere le esperienze e così facendo questa condivisione viene meno... Spero possiate capire, ma io sono uno e voi siete molti... ^_^
|
|
Grande Alebrescia!!!!!!!!!!
Grazie. FW: 4.2
cIOS 38rev14 | cIOS 202/222/223 Hermes usbloader gx - neogamma R8b3 - softchip 100 - priiloader0.3 rev46 Codici Amico Wii : 8372-3840-4302-4308 Mario kart : 2450-4945-7129 Super smash bros.brawl : 0560-7089-7542 |
|
Complimenti per la velocità!!!!! e grazie
System Menu 4.2E
NeoGamma R8 IOS249 rev19 Waninkoko |
|
Ragazzi, perdonatemi, ma io sono un pò tonto.
Devo copiare il wad file sulla sd e poi, tramite Wad Manager, installare in nuovo NeoGamma RC1,giusto? Ok, io però ho ancora il vecchio cios rev 14 e il Neogamma R8 beta 3....cosa devo fare? Come e cosa devo didinstallare? |
|
per favore aiutate anche me, io ho una wii 3.3e moddata con r8beta15 con cios 14 e vorrei aggiornarla a questa nuova versione, solo che ho messo le cartelle scaricate dalla prima pagina nella sd poi inserita nella wii ma quando lancio il prog mi dice che il cios 14 non è compatibile. chi è che gentilmente mi spiga come faccio ad aggiornare? grazie mille
|
|
devi installare il nuovo cios rev17...ma non ti serve, funziona tutto uguale
Bel lavoro Alebrescia, appena ho un attimo lo provo... Io semino Linux...
tanto Windows si pianta da solo... |
|
Il channel è full oppure è solo la via breve e quindi la sd deve rimanere inserita? |
|
Chiedo scusa in anticipo ma non presto aiuto in PM o per mail... il forum è nato proprio per condividere le esperienze e così facendo questa condivisione viene meno... Spero possiate capire, ma io sono uno e voi siete molti... ^_^
|
|
Ragazzi, ma c'è qualche novità fondamentale dalle ultime beta con cios rev14 a questa RC unita al cios rev17?
Perché leggendo qua e là noto solo più "stabilità"...Ma quello che ho installato io non mi ha dato mai alcun problema :) Wii Firmware 4.0E by Waninkoko
BackupLauncher0.3 NeogammaR8beta7 cIOS38rev14 by Waninkoko |
|
Complimenti, va alla grande, grazie mille!!!
|
|
con la RC1 il backup del gioko the ghostbusters parte regolarmente, senza fare la noiosa procedura di premere il tasto EJECT prima dell avvio del gioko e poi reintrodurre il backup e far avviare il gioko...cm si faceva cn la rev14! comodo!!
White Wii LEH - System Menu 4.2E - Homebrew Channel v.1.1.0
cIOSX d2x v.10 - cIOS Rev.5.1 Hermes - cMIOS Rev.5 Waninkoko NeoGamma R9 beta 56 - Priiloader v.0.7 Wii Classic Controller \ Motion+ \ Wheel \ Zapper User |
|
- ma il nuovo neogamma bypassa in automatiko gli upate dai dischi???
- nelle opzioni ce 1voce di default "preoccupante"dv dice ke degli update sn abilitati, dobbiam metter su NO? - ci sn delle impostazioni ideali da settare, ed il modo x salvarle x gli usi successivi?? - come si imposta x farlo avviare in automatiko, dopo aver avviato il canale, in stile softchip, dove fa tutto lui?? graz ciao White Wii LEH - System Menu 4.2E - Homebrew Channel v.1.1.0
cIOSX d2x v.10 - cIOS Rev.5.1 Hermes - cMIOS Rev.5 Waninkoko NeoGamma R9 beta 56 - Priiloader v.0.7 Wii Classic Controller \ Motion+ \ Wheel \ Zapper User |
|
ERRATA CORRIGE!! a volte bisogna premere lo stesso il tasto EJECT cm cn la rev 14. idee o soluzioni x ovviare a tutto cio?? White Wii LEH - System Menu 4.2E - Homebrew Channel v.1.1.0
|
ragazzi faccio una domanda da ignorante!XD...ho visto che in questo postparlate che ogni tanto per far partire i backup dei giochi bisogna premere il tasto eject...come mai sta cosa?io ho sempre neogamma r7 e i giochi li faccio partire tranquillamente!...anche giochi recenti!tipo pes,tales of symphonia ecc...poi volevo sapere quale neogamma piu aggiornato e sicuro mi consigliate di installare!grazie in anticipo!
|
|