Bonjour, sono nuovo e inizio subito con suggerimenti e critiche xD
Allora secondo me il logo del forum potrebbe essere migliorato un po', specialmente nella scritta che è bella come font, ma è tutta sgranata e rende poco..se vi interessa come idea io sono un grafico e posso provare a farvi un esempio di come si potrebbe fare, mi basterebbe sapere che font è quello di hackwii
Per il resto bella la grafica, ma specialmente i contenuti, nulla da dire, e grazie del lavoro che fate per postare tutte le news :)
Suggerimento Grafica
22 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2
Noob (active) User
Iscritto il: 16/01/2010, 17:22 Località: Caerano di San Marco (TV) |
|
dovresti prima presentarti se sei nuovo XD
comunque a me la grafica piace così come è... non la toccherei You're a n00b? Check this out!
Looking for a tutorial? Try here! New Wii? Here! Codici Amico: Super Smah Bros. Brawl: 3610-2222-5336 Mario Kart Wii: 3653-1732-4503 Call of Duty Modern Walfare Reflexes: 3959-4194-8577 Tatsunoko vs. Capcom: Ultimate All-Stars: 4297-4405-4231 |
|
Noob (active) User
Si si lo so infatti mi sono accorto qualche min dopo che c'era la sezione presentazioni sotto xD di solito è a inizio forum xD
cmq anche a me piace molto la grafica, solo il logo secondo me può essere migliorato ;) |
ciao... dovrei chiedere a giakomo quale font è sinceramente....
ma io non lo vedo sgranato.... che strano.... che browser usi? a che risoluzione? ciao ^_^ Chiedo scusa in anticipo ma non presto aiuto in PM o per mail... il forum è nato proprio per condividere le esperienze e così facendo questa condivisione viene meno... Spero possiate capire, ma io sono uno e voi siete molti... ^_^
|
|
Noob (active) User
ho provato in tutti i browser e lo vedo sempre leggermente sgranato il font..
|
ci fai uno stamp?
grazie ^_^ Chiedo scusa in anticipo ma non presto aiuto in PM o per mail... il forum è nato proprio per condividere le esperienze e così facendo questa condivisione viene meno... Spero possiate capire, ma io sono uno e voi siete molti... ^_^
|
|
Se puo' interessare .. io vedo bene... e per la grafica, io penso che vada bene cosi ...
|
|
Noob (active) User
ho un portatile normale da 17' -.-
cmq ecco lo stamp: Se notate sulle "curve" delle lettere è un po' sgranato, ma mi sa che è un problema mio..non importa |
vai sul desktop, proprietà e guarda che risoluzione ai messo al tuo monitor, secondo me, è un problema del tuo monitor |
|
Noob (active) User
no no la risoluzione è giusta, vedo tutto perfetto tranne il logo..boh sarà un problema mio non so xD
|
ho provato anche ad ingrandirlo... e devo dire che la cosa mi resta impercettibile...
ammetto anche che se è vero che tu fai grafica per lavoro.... a noi profani può non balzare subito all' occhio questa cosa.... anzi in realtà tutt' ora non mi pare sgranato ^_^... ma forse è anche possibile sia per la dimensione del logo nel forum... Chiedo scusa in anticipo ma non presto aiuto in PM o per mail... il forum è nato proprio per condividere le esperienze e così facendo questa condivisione viene meno... Spero possiate capire, ma io sono uno e voi siete molti... ^_^
|
|
io con la grafica me la cavicchio, se volete posso adre una mano anche io
You're a n00b? Check this out!
Looking for a tutorial? Try here! New Wii? Here! Codici Amico: Super Smah Bros. Brawl: 3610-2222-5336 Mario Kart Wii: 3653-1732-4503 Call of Duty Modern Walfare Reflexes: 3959-4194-8577 Tatsunoko vs. Capcom: Ultimate All-Stars: 4297-4405-4231 |
|
Vi assicuro che è sgranato sia lo stamp che il logo... Non si nota tantissimo ma è sgranato :D
|
|
io non lo vedo sgranato...
ma non stiamo andando un pò OT? LoL You're a n00b? Check this out!
|
Lo vendo anche io in questa maniera, pur avendo provato con 4 schermi differenti dato che qui si diceva che non era sgranato ed il risultato è tale quale a questo. sicuramente è stato creato non sgranato poi inserito sul forum e date le proprietà del file pixel/dpi/ ecc è andato qualcosa storto quindi non tutti lo vedono bene sopratutto chi ha bassa risoluzione! La mia wii: Boot2 v4 4.2E modificata e aggiornata seguendo alla lettera la buona guida scritta da Actar Un grazie anche a GIUME che mi accolto e aiutato in tempo lampo (Grazie) |
|
non credo alle basse risoluzioni visto che lo vedo Dal telefonino (ora)... forse alle alte risoluzioni... bho...
Chiedo scusa in anticipo ma non presto aiuto in PM o per mail... il forum è nato proprio per condividere le esperienze e così facendo questa condivisione viene meno... Spero possiate capire, ma io sono uno e voi siete molti... ^_^
|
|
22 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2