Bonjour, sono nuovo e inizio subito con suggerimenti e critiche xD
Allora secondo me il logo del forum potrebbe essere migliorato un po', specialmente nella scritta che è bella come font, ma è tutta sgranata e rende poco..se vi interessa come idea io sono un grafico e posso provare a farvi un esempio di come si potrebbe fare, mi basterebbe sapere che font è quello di hackwii
Per il resto bella la grafica, ma specialmente i contenuti, nulla da dire, e grazie del lavoro che fate per postare tutte le news :)
Suggerimento Grafica
22 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2
Noob (active) User
Iscritto il: 16/01/2010, 17:22 Località: Caerano di San Marco (TV) |
|
dovresti prima presentarti se sei nuovo XD
comunque a me la grafica piace così come è... non la toccherei You're a n00b? Check this out!
Looking for a tutorial? Try here! New Wii? Here! Codici Amico: Super Smah Bros. Brawl: 3610-2222-5336 Mario Kart Wii: 3653-1732-4503 Call of Duty Modern Walfare Reflexes: 3959-4194-8577 Tatsunoko vs. Capcom: Ultimate All-Stars: 4297-4405-4231 |
|
Noob (active) User
Si si lo so infatti mi sono accorto qualche min dopo che c'era la sezione presentazioni sotto xD di solito è a inizio forum xD
cmq anche a me piace molto la grafica, solo il logo secondo me può essere migliorato ;) |
ciao... dovrei chiedere a giakomo quale font è sinceramente....
ma io non lo vedo sgranato.... che strano.... che browser usi? a che risoluzione? ciao ^_^ Chiedo scusa in anticipo ma non presto aiuto in PM o per mail... il forum è nato proprio per condividere le esperienze e così facendo questa condivisione viene meno... Spero possiate capire, ma io sono uno e voi siete molti... ^_^
|
|
Noob (active) User
ho provato in tutti i browser e lo vedo sempre leggermente sgranato il font..
|
ci fai uno stamp?