Ciao a tutti mi presento :
Sono Di Pietro Damiano di Catania
Cercherò di aiutarvi per news e guide (se ho tempo ).
Ciao
Regole del forum
AVVISO AGLI UTENTI:HackWii.it si è dichiarata contraria alla Pirateria!
Tra le pagine del nostro forum non troverai alcun link per scaricare materiale coperto da CopyRight©!
Chiedere "come faccio a scaricare un gioco???" non serve a nulla e farà solo aumentare l' incazzatura degl' utenti più anziani XD
11 messaggi
• Pagina 1 di 1
Le mie guide:
Unbrick Wii Full-brickate HBC Capovolto | "No Vulnerable IOS" Bootmii Rimuovere errori 001 e 002 dai giochi Mario Kart : Razorback 4727-0873-0707 |
|
benvenuto....
ogni aiuto è ben accetto!!! ^_^ ciao... Chiedo scusa in anticipo ma non presto aiuto in PM o per mail... il forum è nato proprio per condividere le esperienze e così facendo questa condivisione viene meno... Spero possiate capire, ma io sono uno e voi siete molti... ^_^
|
|
Ecco un link di una guida in inglese per l'hack della wii FW 4.2 Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. . Lo traduco e lo riscrivo ? Credo sarebbe utile
Le mie guide:
Unbrick Wii Full-brickate HBC Capovolto | "No Vulnerable IOS" Bootmii Rimuovere errori 001 e 002 dai giochi Mario Kart : Razorback 4727-0873-0707 |
|
vai provaci !:) ovviamente a fine post LINKA LA FONTE!! mettilo in NEWS che magari se la fai bene la postiamo nel BLOG! ma il problema di questo 4.2 e il BOOTMII |
|
Io veramente avevo una wii 3.1 ed ho aggiornato al 4.2 OFW per provare questo tutorial . La wii adesso ha BOOTMII v6 , HBC e CIOS 38 rev14 .Non vedo dove sia il problema ...
Le mie guide:
|
MMMMM dai scrivi sto tutorial |
|
Ok . Credo che lo scriverò entro lunedì sera (vado al 3° anno di liceo e devo trovare un pò di tempo libero ) .
Le mie guide:
|
Ho appena terminato di scrivere il tutorial . Vi lascio il link ? Lo metto su megaupload . E' un file .rtf (wordpad ) . Ok . Ci pensate a tutto voi (leggerlo, valutarlo , metterlo eventualmente sul blog , ecc.. )?
Le mie guide:
|
Le mie guide:
|
11 messaggi
• Pagina 1 di 1