- All'atto dell'iscrizione, è un po' difficile capire dove cliccare per segnalare che si ha più di (presumo) 14 anni. Si potrebbe correggere semplicemente andando nel file language del template o del forum phpbb (non so in quale dei due sia la stringa, penso il secondo) e cambiare quelle due stringhe con "Ho più/meno di 14 anni" o chi per esse
- Il forum accetta solo immagini di dimensioni comprese tra i 20 e i 120 px di larghezza e/o altezza come avatar. Il problema è che A) quando un avatar ha 120px di larghezza sovrasta la barretta con scritto online, creando un effetto orrendo, B) se viene inserita un'immagine più grande il forum non la ridimensiona come dovrebbe (o almeno, tutte le altre installazioni di phpbb3 mi hanno dato questo risultato) ma da errore. Penso che questo sia dovuto all'assenza o alla malconfigurazione di alcune librerie o applicazioni nel server, tipo imagemagick o altre simili - se assenti potreste richiedere al gestore del server di metterle su, se il server è vostro potete farlo direttamente, se ci sono mi par strano che il forum non le abbia prese in automatico...
- Le scritte in alto una volta loggati sono troppo prolisse e finiscono con l'essere mostrate in 2 righe. Per risolvere il problema basta sostituire le stringhe nel file language italiano con qualcosa di più corto, come "Pannello di Controllo" o "Profilo" per la prima e "X nuovi messaggi" o "X nuovi MP" per la seconda
Sperando di aver scassato lo scassabile, mi scuso per il linguaggio forbito ma è dovuto alla scuola... d'estate scrivo sciallo XD